Shyntae ha scritto:Una piccola domanda: ma come ve ne siete accorte delle cisti? Nel senso...io non faccio l'eco mammaria tutti gli anni
Nemmeno io, era per me la prima in assoluto, visto che non ho neanche 30 anni. Però era un esame obbligatorio fra quelli che mi sono stati prescritti per la PMA, ed ora la mia paura è che non si possa più procedere o che mi venga prescritta la pillola per qualche mese.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura ha scritto:Simo non ti fasciare la testa prima del tempo!!! cerca di rilassarti, aspetta di sentire la ginecologa!
In effetti sto facendo i bagagli, anche se mancano 2 settimane a partire... ma tanto qui costumi e magliette a maniche corte non mi servono a nulla!
Scherzi a parte, cerco di non pensarci e vivo alla giornata... quando sia la gine sia il centro si saranno pronunciati in merito, si deciderà il da farsi.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi