Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Oggi ho fatto l'eco mammaria. Risultato: 2 cisti al seno dx, una ciste al seno sx. :|

Però la dottoressa si è detta sicura del fatto che son benigne, speriamo bene!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

:shock:

quando farai i controlli Simo?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto::shock:

quando farai i controlli Simo?
A fine aprile porterò il referto sia dalla gine (nuova: e vai col cambio!) sia al centro.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gwada971

Messaggio da gwada971 »

Simo pensa positivo :*
E nel frattempo tanti tanti :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
keep the natural mystic flowing
Lidia

Messaggio da Lidia »

Simonetta stai tranquilla: io convivo da tanti anni con una ciste al seno sinistro, lei sta lì buona buona e non mi dà problemi.

L'importante è fare i controlli regolarmente con la cadenza che ti consiglia il/la gine. :patpat:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ciste al seno anche per me :) Ho fatto il primo controllo dopo sei mesi e ora dovrò farne uno ogni anno :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Tanti :crsf: Simo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Tanti incrocini Simo! :crsf:

Una piccola domanda: ma come ve ne siete accorte delle cisti? Nel senso...io non faccio l'eco mammaria tutti gli anni :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie ragazze!
Shyntae ha scritto:Una piccola domanda: ma come ve ne siete accorte delle cisti? Nel senso...io non faccio l'eco mammaria tutti gli anni :oops:
Nemmeno io, era per me la prima in assoluto, visto che non ho neanche 30 anni. Però era un esame obbligatorio fra quelli che mi sono stati prescritti per la PMA, ed ora la mia paura è che non si possa più procedere o che mi venga prescritta la pillola per qualche mese.
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

Simo non ti fasciare la testa prima del tempo!!! cerca di rilassarti, aspetta di sentire la ginecologa!
:abbr:
:crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

annalaura ha scritto:Simo non ti fasciare la testa prima del tempo!!! cerca di rilassarti, aspetta di sentire la ginecologa!
In effetti sto facendo i bagagli, anche se mancano 2 settimane a partire... ma tanto qui costumi e magliette a maniche corte non mi servono a nulla! :mrgreen:

Scherzi a parte, cerco di non pensarci e vivo alla giornata... quando sia la gine sia il centro si saranno pronunciati in merito, si deciderà il da farsi.
Blog.

luce

Messaggio da luce »

tanti incrocini Simo!!!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

super :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:era un esame obbligatorio fra quelli che mi sono stati prescritti per la PMA
ma dai, non sapevo ci fossero anche gli esami al seno :shock:
ed ora la mia paura è che non si possa più procedere o che mi venga prescritta la pillola per qualche mese.
spero proprio di no :?

Tanti :crsf:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:ma dai, non sapevo ci fossero anche gli esami al seno :shock:
Non tutti i centri li prescrivono, ma io son contenta a questo punto che mi abbiano obbligato a far l'eco, almeno ho saputo...
Blog.

Rispondi