non ho augurato a nessuno! ma umanamente non mi spiego perché tanto male accada a tante persone buone.
E' morto!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mi spiace ma i oproprio certe cose non riesco a capirle e accettarle! E poi mi sento in colpa perché tra una cosa e l'altra era una cifra di tempo ch eno lo vedevo.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Purtroppo per certe cose non c'è una spiegazione, dobbiamo solo cercare di farci fronte come possiamo.
Non sentirti in colpa gaf: ricordalo e portalo nel cuore, è questa la cosa importante
grazie ragazze. Spero solo possa trovare la pace e l'amore in cui tanto aveva fede. Riposa in pace Don.