E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Lipstick
Piccolo aggiornamento sull'utilizzo! Per ora ne ho aperto solo uno per ovvi motivi, visto che hanno un pao decisamente ristretto (di certo non riuscirò comunque a finirlo in tempo, sob!). La confezione è un po' difettosa, nel senso che il rossetto non c'è inserito tanto bene e urta contro le pareti, quindi in parte viene 'grattato' via dall'interno
Comunque mi ci trovo abbastanza bene, io di mio ho le labbra secche e questo rossetto non mi enfatizza/peggiora il problema.
Il colore che ho aperto è il Nicely Nude, un bel rosa/fucsia chiaro, naturale: io ho le labbra molto rosse, e non si vede troppo ma neppure sembro senza niente
Anche la durata è abbastanza soddisfacente, ci ho mangiato dopo averlo applicato e comunque gran parte del prodotto è restata lì. Occhio solo agli strabordi in fase d'applicazione, è molto morbido e quindi è facile sbavare/spostarlo se non si sta attente 

Il colore che ho aperto è il Nicely Nude, un bel rosa/fucsia chiaro, naturale: io ho le labbra molto rosse, e non si vede troppo ma neppure sembro senza niente

Anche i miei sono della formulazione peggior.. Ne ho acquistati solo due per provare ed effettivamente mi sono piaciuti ma devo preparare le labbra con un pò di burrocacao sennò mi sembra troppo secco. Non avendo problemi particolari con materiali della composizione posso dire poco altro, se non che a me durano varie ore, non mi sbavano e le colorazioni son belle..( ho Party Pink e Cool coral) Non ho però intenzione di ricomprare niente dal sito della Elf..sia per i prodotti che non meritano la fatica e le spese di spedizione, sia per il servizio clienti che con me fu veramente poco garbato, soprattutto contando che ricevetti una palette grande rotta e m'è toccato tenerla..