Dal sito
Oltre a donare eccezionale luminosità ai capelli sia ricci che lisci, li avvolge con un film protettivo che elimina l'effetto crespo e li rende più facili da pettinare. Tutto questo grazie all'intensa attività nutriente e districante dell'olio di Argan. Efficace sia prima che dopo l'asciugatura è ottimo per i capelli stressati, spenti e opachi.
Pelle: a tutti i tipi di capello, soprattutto secchi e trattati.
Azioni: emolliente, districante, lucidante, protettiva.
Zona d'applicazione: capelli.
Caratteristiche: liquido arricchito con olio argan e olio di semi di lino
A chi si consiglia: a chi vuole avere capelli morbidi e setosi.
Consistenza: liquido.
Profumo: NOTA DI TESTA: AGRUMATO/ FRESCO (bergamotto, buccia di limone, coriandolo) NOTA DI CORPO: FIORITO (fiori bianchi, mughetto, iris) NOTA DI FONDO: LEGNOSO/AMBRATO/MUSCHIATO (legno di cedro, betulla, ambra, vaniglia, muschi vari).
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e poi procedere con l'acconciatura. Sulle punte asciutte applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento.
INCI:

La commessa mi ha "gentilmente" riempita di campioncini di 'sta roba schifosa! Mi ha anche detto convintissima che questo prodotto è buonissimo e mi ha avvisato che era in offerta. Io con molto garbo le ho detto che preferisco l'olio puro.

Edit by STAFF