sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Dona ai capelli un meraviglioso colore bruno intenso, riflessato in base alla naturale tonalità. Sui capelli chiari o grigi è sfumato di rosso (!!!), su quelli scuri di castano.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sì, nome assolutamente fuorviante: fatto ieri (il mio primo hennè dopo 10 anni) e mi ha solo ravvivato il castano, nessun riflesso rosso. Premetto che non ho capelli bianchi, quindi delle famose sfumature di rosso manco l'ombra...
Io invece lo uso fa circa un anno.... LO ADORO! ho i capelli color castano chiaro e me Li colora di un bel castano rossiccio. Va detto però che lo tengo praticamente quasi 10 ore in testa per farmi venire il colore (la prima volta solo 4 ore e ne è uscito solo qualche riflesso). E poi lascia i capelli lucidissimi! Bello bello bello