Bottoni e cerniere quanti danni mi hanno fatto.. Portiere di macchina, finestrini, son tutti lì in agguato per uccidere le chiome sciolte

..neppure iovalent1na ha scritto:Non che sia alta 1metro e 80 eh
shelobska ha scritto:ho rischiato svariate volte di morire soffocata nei miei stessi capelli
E' vero, se mi capita di pettinarli anche solo col forchettone, sai quante punte spezzate trovo nel lavandino? sto cercando di abituarmi anch'io a pettinare di meno e ad usare le ditashelobska ha scritto:Una cosa molto importante che ho imparato in anni e anni di capelli lunghissimi è : NON PETTINARLI
sabrina.p ha scritto:shelobska ha scritto:ho rischiato svariate volte di morire soffocata nei miei stessi capelli
Mi hai fatto ridere!!!!![]()
Aggiungo anche i finestrini dell'auto!shelobska ha scritto:comunque anche io mi sono strappata tanti capelli in cerniere lampo della giacca, tracolla della borsa, zaino, porta dell'auto...
Jane Lane ha scritto:Ma allora a che serve averli lunghi se non li può sfoggiare?Valent1na ha scritto: non bisogna tenerli sciolti se sai che fai loro del male
Io a volte provo invidia per le donne che portano il velo: in questo modo, i capelli diventano una parte del corpo da curare e di cui essere gelose, come ad esempio il seno, che non scopriamo, ma al quale non per questo dedichiamo meno attenzioni!valent1na ha scritto:Contro-domanda: a che serve avere i capeli lunghi se quando li sciogli son tutti rovinati?