Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
mondaytiger ha scritto:cito scintilla che ha scritto che con l'olio vegetale alla vaniglia di aromazone profuma come se fosse appena uscita da una pasticceria, provalo !
ma io non voglio profumare di pasticceria vorrei una cosa più complessa... per questo ci voglio dentro anche arancio e cannella
fammi sapere quando ti riesce perchè anch'io adoro vaniglia e cannella e vorrei abolire i profumi commerciali, intanto mi sono fatta un profumino con le stecche di vaniglia ma è ancora da perfezionare!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
mondaytiger ha scritto:fammi sapere quando ti riesce perchè anch'io adoro vaniglia e cannella e vorrei abolire i profumi commerciali, intanto mi sono fatta un profumino con le stecche di vaniglia ma è ancora da perfezionare!
devo prima trovare le istruzioni per spignattare un profumo... e che non sia solo mescolare un olio vegetale con gli oli essenziali...
a propò... qualcuno sa dove trovare queste istruzioni?
Guarda, se fai una capatina su google cercando "natural perfume" o robe simili, ti scappano fuori un botto di pagine. Il problema ? tradurre il tutto in italiano e scovare i 10.000 olii essenziali che compongono una ricetta
________ ANGELINA JOLIE NUDE