Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da Tomatina »

In questo thread potete segnalare la gioia, i ringraziamenti e quant'altro per l'arrivo del Vs. ordine Scts.

Cosi' evitiamo di avere tanti thread uguali ;-)

Grazie. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

baciuck ha scritto:sono arrivate le palline dosadetersivo e le sto usandooooo!!!!
Oltre naturalmente a tutta la minigamma di oli che stasera userò sullo splendido per la sua tosse e oltre al fantastico j'aloe che metto allo stesso livello del fluido al mandelico di pata :D
Vera ha scritto::) :) :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

wolly ha scritto:elogio della puntualità e precisione..... mi hai definitivamente conquistato come cliente :yeppa:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

riky ha scritto:barbarissima :P
che velocità! Mi è già arrivato il pacco, tutto a posto, grazie mille :abbr:
barbara ha scritto::ponpon: :ponpon: :ponpon:
uvafragola ha scritto:scusate se mi inserisco, ma non posso fare a meno di dire che pure a me la velocità di arrivo del pacco ha lasciato a bocca aperta. non ci ha messo neppure 24 ore ad arrivarmi (parlo del pacco di maggio) :o
barbara ha scritto:non è sempre così, dipende dal metodo di pagamento, da quanto ci mette ad arrivarmi, e dal mezzo con cui spedisco (corriere o poste) ;-)
Però faccio del mio meglio per non essere lenta...
zanchi75 ha scritto:NON E' VEROOOO!!! Non ascoltate quello che dice Barbara! E' sempre velocissima!! Io faccio ordini da lei abbastanza spesso e non mi è mai capitato di aspettare più di 2 giorni!!!
Babs ha scritto:Anche il mio è stato velocissimo! :D
Vera ha scritto:Sono d'accordo, barbara è di una velocità impressionante ;-) e poi... è tanto cariiiina! :love: :love: :love:
piper ha scritto:aggiungo che barbara ha una pazienza che nemmeno i santi :P

l'abbiamo fatta strippare, ordine collettivo, 3 ordini parziali, oli essenziali dal forum e prodotti esauriti, poi pure avevamo dimenticato qualcosa :oops:
insomma chi più ne ha più ne metta, ma lei non si è scomposta di un millimetro e ha fatto tutto :yeppa:

quindi io direi Barbara santa subito!!! :cincin:
Vera ha scritto:Uhm, non lo era già? :roll:

:) :) :)
mondaytiger ha scritto:Buongiorno,

anch'io mi devo dire stupita, perfino commossa (ci tenevo tantissimo ai prodotti in arrivo), dalla rapidità di consegna: meno di 24 ore (ho pagato con Paypal). Compro di tutto da anni su Internet ma una tale celerità non mi era mai capitata! Complimenti a Barbara, che è troppo in gamba.
Appena potrò dire la mia sui prodotti acquistati, sarò ben lieta di poter postare il mio commento.
barbara ha scritto:che carina, ti sei registrata per dirmelo? sono commossa io, guarda :)
Satine ha scritto:Confermo, Barbara è sempre velocissima, tanto che l'ultima volta che stavo compilando l'ordine, qualche secondo dopo dato l'invio mi hanno bussato alla porta ed ho pensato:
"ecco, questa volta ci ha messo di più, di solito il pacco arriva quasi sempre prima che io decida cosa prendere"
:D Barbara vede e provvede!
estratti da: Ma che velocità!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Maguena ha scritto:Non avevo ancora aperto il pacco che mio marito aveva già l'impacco all'avena spalmato in testa! :D

Adesso proverà lo shampetto all'olio di oliva agrumi e cipresso...

Meno male che ho preso la fragranza anche maschile, perchè lo sapevo.... :twisted:

Grazie mille anche dei campioncini Barbara! :D
Mi ispira la crema viso Bjobj :elio:

:love:
Maguena ha scritto:Aggiornamento lavaggio completato!

Ammazza che buono sto shampoo!!! :shock:
Mio marito ha dei capelli stratosferici! Ieri sera dopo il lavaggio aveva un volume che sembra che abbia il doppio dei capelli (già ne ha tanti e lunghi pari!)....

Proprio soddisfatta!
Oggi lo testo su di me... :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

marcal ha scritto:WOW!:shock: Sono appena rientrata e ho trovato il pacco di scts!!! :) Nonostante io avessi fatto un po' di pasticci nel compilare l'ordine,Barbara è stata velocissima comunque.
Pensate che non ho fatto neanche in tempo ad avvisare mia suocera di ritirare il pacco in mia assenza, che era già arrivato.
Sono davvero piacevolmente sorpresa! :) Che professionalità!
Adesso vado a provare tutto!!
chiaraonline ha scritto:volevo anch'io ringraziare Barbara per le professionalità e la velocità nel spedirmi il pacco, ieri l'avviso di spedizione, oggi l'arrivo! Wow...non c'è confronto con tanti altri siti dove devi aspettare quasi settimane intere per vederti recapitare la merce con costi di spedizione ben maggiori,
quindi grazie e stasera mega doccia con scrub per provare TUTTO (shampoo, detergente, scrub, k'aloè...mhhhh non so se resisterò finoa dopo cena!)
Chiara :roll:
barbara ha scritto::)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

okki ha scritto:Dopo aver fatto il mio primo ordine... ieri è arrivato il pacco, puntualissimo!!!! Non l'ho ancora visto xchè l'ho mandato a casa dei miei, oggi in pausa pranzo corro a prenderlo e poi vi dico ;)

Grazie barbara!!!
estratto da: Il mio primo ordine
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Marty ha scritto:Driiiiiiinnnnnnnnnn!!!!!!!!!!
"C'è da firmare!"...
"Si, arrivo subito.."


Apro...e cosa mi ritrovo davanti??? Saicosatispalmi in versione mini-pacchetto! :D

Le mie due cremucce sono finalmente arrivate :o

Stasera vi saprò dire...grazie Barbara :)
barbara ha scritto:ohhh brave le poste :)
Altea ha scritto:- Suonano a quest'ora
- Chi sarà mai?
-Sono il conte Dddraaacula miiin**ia





ok, scusate, mi banno da sola :oops:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Morgana74 ha scritto:...in questo momento! Con dentro il prezioso K'aloe alla rosa :love:
Me felice!
Stasera lo provo subito e poi recensiono!
Grazie Barbara, anche per tutti i campioncini!!!
riky ha scritto:Anche il mio!

:D


Grazie Barbara sei stata fantasticamente veloce, a dire il vero è arrivato ieri ma non ho avuto un attimo per collegarmi al computer e dirtelo (tra presenza di moroso, figlio in arrivo, controlli di salute mi sento in uno shacker).

E grazie dei regalini, sei di una dolcezza senza pari :abbr:
Cla ha scritto:Anche il mio !!! :yeppa:
Sono commossa da cotanto splendore!
J'aloè e K'aloè Rose sono fantastici! Le saponette della Saponaria qualcosa di meraviglioso e tutto il resto anche !!!
Grazie di cuore Barbara!:D
Serena ha scritto:arrivatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barbara ha scritto::abbr:

(ieri invece ne hanno consegnato uno spiaccicato, è la prima volta che succede che proprio frantumino dei pezzi :cry: , ci sono rimasta malissimo)
apollonia ha scritto:Arrivato anche il mio! Quanti bei campioncini! In ufficio si è sprigionato un profumino delizioso. Ho regalato un sapone vaniglia-cacao e un bubble Christmas alla mia collega (l'ho convertita all'eco-bio, le propino tutti i miei spignatti e vi assicuro che era un "osso duro").
Grazie Barbarella! :love:
okki ha scritto:Io ho imboscato nel cassetto con le mie magliette le mini confezioni regalo, con saponette, oli e burri :) beh, ieri sera il moroso m'ha detto che la saponetta alla lavanda ha lo stesso odere del fastum gel... dato che quando se lo spalma continuo a lamentarmi, la sua cos'era, una critica? :twisted:
:lol: ed io ho messo le saponette nell'armadio x profumare i vestiti.... che ingrato eh!!!!! :lol:
debora74 ha scritto::yeppa: :yeppa: :yeppa:

Un pacco profumatissimo :love:
RaelDelMare ha scritto:Ricopio qui quello che avevo scritto in un altro topic, non l'avevo notato questo, meglio non insozzare il forummino con 1000 topic identici :D :

Non l'ho ancora neanche aperto! (ero presa a ricopiare l'articolo :D)
Ma sono tanto felice che sia arrivato!
L'ha preso mia sorella e ora si è lamentata dicendomi "ma che c'è in quel pacco? Pesa un quintale!" :D
Barbara ti adoro (è arrivato intempissimo per la partenza!)! smack smack!

Ora aggiungo: stavolta è tutto a postissimo (la scorsa volta c'erano confezioni rotte e l'olio di karitè si era tutto versato!), molti pacchetti non li ho aperti perchè alcune di queste cose me le regaleranno le zie, domani gli porto lo scatolone così scelgono. Anche se so già cosa contengono, sono comunque regali utili :)
Ho annusato solo il docciaschiuma della Lavera arancia a e cioccolato che devo regalare alla mia amica: madò è da sturbo! Se lo trovo dal naturasi (di Milano, perchè a Roma non l'ho trovato), lo compro anche a mia sorella che s'è incacchiata che non lo regalo a lei...
estratti da: E' arrivato il pacco!!!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

OcchiBirbi ha scritto:Come sono felice!! Il mio primo ordine è arrivato a velocità supersonica e pieno di campioncini interessanti :D Grazie mille Barbara :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Tomatina questo thread capita a proposito :D Barbarina ha fatto il miracolo, mi hanno consegnato il pacco oggi, sabato pomeriggio ,l'8 dicembre,festa comandata :shock: :shock: :shock: ci son rimasta di sasso :D
Ovviamente gaudio giubilo e tripudio :yeppa: ho snasato il k'aloè che è divino, già consegnato assieme al j'aloè a mammà che tra noi non ce li diamo sotto l'albero i regali :oops:
Ho snasato anche i saponi LaSaponaria attraverso la cartina, yumm boni. E l'olio d'argan presto finirà sui pelos :D
Grazie anche dei campioncini Barbara :love:
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Kia ha scritto:Tomatina questo thread capita a proposito :D Barbarina ha fatto il miracolo, mi hanno consegnato il pacco oggi, sabato pomeriggio ,l'8 dicembre,festa comandata :shock: :shock: :shock: ci son rimasta di sasso :D
:shock:

da me son 2 giorni che non consegnano la posta... :cry: (aspetto una lettera importante, ma a milano ieri era sant'ambrogio - festa del patrono)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Cleopatra
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 19:27

Messaggio da Cleopatra »

Buona sera ragazze
oggi mi è arrivato il primo pacchetto marcato "Saicosatispalmi"...sono contentissima. :D :D :D :D :D
Ho ordinato poche cose..solo qualche confezione di ghassoul (da regalare) e una saponetta cannella ed arancia perchè sono rimasta senza molta disponibilità visto che i regali di natale mi hanno spennata! :?

Non vedo l'ora di provare sia l'argilla che la saponetta.

Ringrazio Barbara per la disponibilità e la celerità e per i campiocini che mi ha spedito. :*:*:*
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
Avatar utente
angelheart
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 10:17

Messaggio da angelheart »

Mi accodo a Cleopatra visto che l'ordine era congiunto ;)
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

giusto di volata per ringraziare Barbara della sua solita efficienza e velocità. Il pacco è arrivato già da un paio di giorni ma io sono passata solo oggi a prenderlo da mia suocera che l'ha ricevuto.
soprattutto grazie per i campioncini, neanche mi avessi letto nel pensiero devo andare proprio stasera a trovare un'amica che ha appena partorito e mi chiedva se avevo campioni di biobio baby
GRAZIE :)
ciao
Chiaa
Rispondi