Il sito Fresholi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
palmy

Il sito Fresholi

Messaggio da palmy »

http://www.fresholi.co.uk/index.php
Ho comprato su questo sito:
shea butter (= karitè) 250 gr a sterline 2,70 :)
apricot kernel oil (=olio di noccioli di albicocca) 500 ml a sterline 5,80
glycerol monostearate (=emulsionante) 100 gr a sterline 1,35
cetyl alcohol 100 gr a sterline 2,70
cocoa butter 250 gr a sterline 2,70 :D
castor oil (=ricino) a sterline 2,25.
La signora Hellen, la venditrice è a dir poco gentilissima. La spedizione celere, l'unico neo è che spediscono con Royal Air Mail e le spese ammontano a 9 sterline circa. Però facendo i conti ho risparmiato ampiamente lo stesso (basta fare un veloce confronto di prezzi anche solo per il karitè!) ;) . Ora al mio spignatto non c'è più limite... faccio anche la crema!
L'avevo già detto, ci sono anche delle ricettine fantastiche (sotto recipes), ma solo in inglese... qualcuna l'ho tradotta, se volete ve le posto. Ho tradotto:
-il tutorial per le bath bomb (bombe da bagno)
-i sali da bagno "Foresta dei sogni" ( o qualcosa del genere...)
-l'olio da bagno al burro frizzante
-i biscotti da bagno
Fatemi sapere se ve ne interessa qualcuna...
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Sbavo!
A me interessano tutte :P !
Francesca
palmy

Messaggio da palmy »

Per i biscotti da bagno li puoi vedere nell'angolo dello spignattamento sotto il topic bath cookies, c'è anche la figura. Là c'è la ricetta... ;-)
Chiedo scusa a barbara non so se può darle qualche problema quest'indicazione di un sito che vende, ma avendo visto un post analogo su aroma zone non mi era sembrato di fare una scortesia... :nasc:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nessun problema: il forum ha una sezione apposita per il mio e-commerce, ma per il resto potete dire quello che volete, ribadisco ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
palmy

Messaggio da palmy »

Lo dico io che questo forum è fantastico, a immagine e somiglianza dell'amministratrice suprema! :hugs:
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

mi sembra molto interessante quel sito, grazie del link.

per Barbara: su aromazone fanno anche delle promozioni speciali per chi compra grandi quantità, tipo paghi 4 il 5 è regalato, o sconti per acquisti ancora più grossi. non ti interessano come fornitori? è solo un'ideina, con tutto il rispetto per le tue scelte e i prodotti del tuo negozio!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Serena

Messaggio da Serena »

palmyyyyy!!! ma come hai fatto a fare l'ordine? mi da problemi col "Shipping Method"... uff vuoi vedere che il problema è linux....
palmy

Messaggio da palmy »

No, è successo anche a me, ho scritto all'amministratrice (Hellen) e mi ha spiegato che forse stavo superando il peso massimo, via mail mi ha aiutato a ridurlo e tutto è andato a buon fine...
Rispondi