sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto: Ora io vorrei sapere cosa cazzo spinge un uomo di 71 anni a provarci con una che ne ha quasi 40 di meno e a pensare che questa ci stia. E non è la prima volta che lo fa, appena capita che stiamo soli parte all'attacco. Non s'arrendono manco sull'orlo del baratro :roll:
in uno dei posti in cui ho lavorato ero sistematicamente molestata (perché per me di molestie si tratta) da un vecchietto bavoso: insopportabile.
(precisazione: non che se fosse uno giovane sarebbe meno grave, anyway)
Tutto per un'unica meraviglia.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Oggi sono troppo incavolata per dare consigli, che se urlo si schianta il forum. Comunque per fratelli, madri, sorelle, vecchi bavosi, mettiamo i nostri limiti, non aspettiamo che cambino loro. Non consentire atteggiamenti del genere, non accettare atteggiamenti del genere, non sopportare atteggiamenti del genere.

Ciao Elsatar
Vera

Messaggio da Vera »

barbara ha scritto:
Letizia ha scritto: Ora io vorrei sapere cosa cazzo spinge un uomo di 71 anni a provarci con una che ne ha quasi 40 di meno e a pensare che questa ci stia. E non è la prima volta che lo fa, appena capita che stiamo soli parte all'attacco. Non s'arrendono manco sull'orlo del baratro :roll:
in uno dei posti in cui ho lavorato ero sistematicamente molestata (perché per me di molestie si tratta) da un vecchietto bavoso: insopportabile.
(precisazione: non che se fosse uno giovane sarebbe meno grave, anyway)
La tenera storia d'amore con Ruby ti dice niente Leti? :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Letizia

Messaggio da Letizia »

Quello stronzo almeno sta stracarico di soldi, che sono il suo unico elemento di attrazione (se sei una che si fa attrarre dl dio denaro); il mio vecchiarello, manco quello :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

Povera Leti. Purtroppo certi uomini sono così e più si fanno vecchi e maggiormente diventano bavosi e molesti. Soprattutto per confermare a se stessi la loro incredibile mascolinità... :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma questi rincoglioniti non entrano in andropausa?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

plesea ha scritto: Purtroppo certi uomini sono così e più si fanno vecchi e maggiormente diventano bavosi e molesti
eh, si, ne so qualcosa purtroppo :x
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Remedi0s ha scritto:... che meraviglia essere figlia unica! :lol:
Ho pensato la stessa cosa! :mrgreen:
Letizia ha scritto:A lavoro, signore 70enne che generalmente è una persona carissima, mentre sistemavamo una cosa, mi sfiora con un braccio [CUT]
Ma è rivoltante! Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mgb

Messaggio da mgb »

plesea ha scritto: Purtroppo certi uomini sono così e più si fanno vecchi e maggiormente diventano bavosi e molesti
Odio i vecchi bavosi. Se non li metti subito a posto, scambiano l'educazione per disponibilità... mi fanno venire certi nervi :x
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Maledetta zecca :arg: Sul muso della mia quadrupede, come hai potuto?!?!
E ora come la tolgo? Non sono capace e mia mamma non c'è...ci ho già messo un po' di olio sopra ma è in un punto scomodissimo e da sola non riesco :arg:

E come al solito mi sento zecche ovunque...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Pinzetta? :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Vera

Messaggio da Vera »

Jane, una volta a un campo scout ho trovato un cane che poverino, era tutto infestato sul muso. Gli mettevo l'olio di semi con un batuffolo di ovatta, semplicemente passandocelo sopra più volte. Ci è voluto qualche giorno ma alla fine sono morte tutte, prima le più piccole, poi quelle più grandi.
Fatti coraggio e cerca di prenderti cura della tua piccola! :)
-----------
Il mio blog
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Da sola non posso fare niente. La mia puzzola (:cuore:) ha un bel caratterino e la zecca è accanto alla bocca, in basso...per cui o la becco che sta sdraiata sul lato giusto e riesco a non farla alzare (e ci sono riuscita per metterci un pochino di olio) o non riesco a far niente e mi prendo pure la ringhiata!
Non si lascia fare molte cose se non è dell'umore giusto :roll: e ormai come le tocco la guancia scappa.
Dovrò aspettare mia mamma...la mamma è sempre la mamma e riesce a farle tutto. In due ce la faremo :sumo:
- What if I fall?

Il mio blog
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

plesea ha scritto:Povera Leti. Purtroppo certi uomini sono così e più si fanno vecchi e maggiormente diventano bavosi e molesti. Soprattutto per confermare a se stessi la loro incredibile mascolinità... :roll:
Mi ricorda un certo presidente... :oops:
:lol:

@Jane: forza!!! :ponpon:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Tolta :mrgreen: L'olio aveva funzionato a dovere e si è staccata senza opporre resistenza :twisted:
- What if I fall?

Il mio blog
Rispondi