Lucio 4 marzo 1943 - 1 marzo 2012
Lucio 4 marzo 1943 - 1 marzo 2012
Ciao, piccolo grande uomo 

mi spiace tantissimo per Lucio Dalla, sono cresciuta ballando sulle note di Attenti al lupo... le mie canzoni preferite erano Caruso e L'anno che verrà

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ecco, di solito quando muore qualcuno famoso non me ne frega più di tanto; per lui, invece, mi dispiace proprio 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Sono vecchia... sono cresciuta ascoltando il vinile di mia mamma di Banana Republic di Dalla & De Gregori, e un anno fa li abbiamo visti in concerto. Bello bello!

D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Le parole del suo compagno mi hanno davvero commossa. 

Blog.
- Alhexandra