Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) ho tantissimi capelli mossi, grossi, secchi, moooolto porosi e lunghi fino all'attaccatura del reggiseno
Quante volte alla settimana lavi i capelli? 1-2 volte alla settimana (solo quando si sporcano)
Fai un impacco pre-shampoo? in inverno quando posso tengo l'olio tutta la notte, oppure uso lo yogurt col miele, in estate vado di uova+olio+miele
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?devo smaltire l'ultra dolce garnier all'estratto di albicocca

Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? devo smaltire l'ultra dolce garnier avocado & karitè

Pettini i capelli in doccia, da bagnati? quando faccio la svedese sì, altrimenti li pettino con con le mani
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? prima usavo la pantene, ora mi redimo

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? in inverno devo usare il phon se no mia madre impazzisce

Quali prodotti usi per lo styling? gel ai semi di lino autoprodotto

Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? phon
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? sono secchi e tendono a doppiapuntare

Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? i colpi di sole naturali, i riflessi dorati e il fatto che mantengono la piega fino a quando non li lavo (spazzola e phon mi è durata fino a 6 giorni

Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? sciolti o a coda di cavallo
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) cerchietto, elastici, pinze a pappagallo e a becco di...cicogna?

Pettini i capelli ogni giorno? ogni sera
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) li vorrei lisci

Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? no
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? no
Soddisfatta del risultato? ehm quale risultato?

Meglio... Lunghi o corti? lunghi
Lisci o ricci? lisci
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? mi piacciono biondi, castani e rosso mogano
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?...quando saranno totalmente disintossicati forse sì