silvia ha scritto:
Una carenza di ferro può dare stanchezza ed anche la pressione bassa può fare lo stesso effetto, la tua generalmente com'è?
ehm, boh
le pochissime volte che l'ho provata era normale tendente al basso
ma questo tipo, boh, 5 anni fa? anche di più
provvederò
sono troppo trascurata, lo so
comunque ringrazio tutte delle risposte
io ho sempre mangiato molti legumi, ma ammetto anche negli ultimi tempi... nada de nada (mangiare a casa con i miei mi fa molto male

)
spiego bene cosa intendo per stanchezza. non mi gira la testa nè altro. lavoro, anche bene. poi però quando torno a casa sento proprio l'esigenza fisica di stendermi, di far riposare le ossa. sento le braccia pesanti, le gambe dure, la schiena da sgranchire. magari mi metto sul divano 1/4 d'ora. però magari in quel 1/4 d'ora mi addormento.
ah, e io dormo, eh!
qusta notte 9 ore (come le scorse notti). 9 ore dense, non mi sono manco alzata per fare pipì. un sasso. però ora una pennica la farei
e riflettevo che psicologicamente sono super pimpante, però. è questo che mi sta preoccupando, nel senso che non è nulla di mentale, è proprio una cosa fisica.
vabbè, la pianto
però volevo confermare che il ferrograd mia mamma non lo tollerava di stomaco. io, ehm, invece si, però... [size=0]faccio la cacca nera[/size]