sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gwada971

Messaggio da gwada971 »

Come non quotare Nebbia e Annalaura!!!
Comunque Simo l'importante è che non ti tieni le cose dentro ma che le butti fuori e ti "alleggerisci l'animo" visto che in questo periodo hai tante preoccupazioni!
tanti tanti tanti :abbr: :abbr: :abbr:
e soprattutto tanti incrocini per tuo marito! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
keep the natural mystic flowing
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gwada971 ha scritto:e soprattutto tanti incrocini per tuo marito! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Soprattutto da quando ho in mente la ceretta per depilarlo! :elio: :crsf:

(grazie per i consigli Immagine )
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

:arg: mi faccio sempre trascinare dove non devo, dalle persone meno indicate.

:arg: Spero solo di riuscire a mantenere il punto, sento di essere sul punto di scoppiare.

P.s. Simo...fatti forza, purtroppo non c'è niente di più vero di "parenti serpenti" :abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho avvisato mia cugina che oggi parlerò con il *mio* avvocato. :elio:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Simo io andrei giù e farei cambiare le serrature come primissima cosa.
Secondo, mi guarderei bene dal lasciare la casa a mia cugina, date le premesse e il contesto, perchè poi una donna single con una bimba praticamente non puoi più mandarla via e rischi di che stia lì senza pagarti l'affitto.
Scusa il discorso terra-terra, ma...
Tutto per un'unica meraviglia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

No, aspettate, c'è un equivoco, un uomo c'è, il papà della bambina! Sul fatto che sia un lavoratore non ho dubbi, è lui che farebbe i lavori. ;)
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

@Jane :patpat:

@Simo più che altro, la mia paura, condividendo il pensiero di Barbara, è che se ti dicono "ci appoggiamo giusto il tempo di trovare qualcos'altro..." e poi il "giusto il tempo di.." diventa un per sempre, valli a schiodare poi...

per carità, se ti pagano l'affitto, e non approfittano della tua generosità, può anche andar bene, ma se poi iniziano i problemi e non pagano l'affitto, che fai? li sfratti?

vabbè, forse sto andando troppo in là con il pensiero, ma con i parenti bisogna avere i piedi di piombo, a meno che non si tratti di qualcuno, onesto del quale possiamo fidarci al 100% e al quale potremmo donare e offrire in maniera disinteressata qualiasi cosa senza temere fregature o delusioni...

ma mi sembra che, oltre al fatto della divisione tra i parenti di tuo padre e quelli di tua madre sul discorso "quella casa si affitta/quella casa non va affitata" -e cmq, pur capendo le pressioni che hai, alla fine rimane una scelta tua-, non mi pare che anche nei confronti di tua cugina&c. ci sia il massimo del rapporto amorevole... (se ho interpretato male sorry!)

in ogni caso, io una cambiatina alle serrature gliela darei, poi fai sempre in tempo a ridare le chiavi nuove a tua cugina!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Aggiornamento sul vestito di carnevale:
la maestra del nido quando l'ha visto ha detto: "L'anno prossimo me lo devi fare anche a me!"
Potete immaginare la mia risposta: "Neanche se mi paghi!" :D

Elsatar
Aura84

Messaggio da Aura84 »

A proposito di parenti serpenti: :arg: :grrr: :sbong: ma perchè non si fanno i ca**i loro????? La buona convivenza funziona SOLO se ognuno sta nel suo!!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

hai ragione Aura!!!!
elsatar

Messaggio da elsatar »

In "Lessico Famigliare" della Ginzburg lo zio medico che prestava servizio in un manicomio usava urlare, di ritorno dal lavoro: "Beati gli orfani!" perché sosteneva che in manicomio ci erano finiti per colpa della famiglia... :roll:
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Sei mesi per trovare una casa in affitto. Ci portiamo tutti i mobili e gli scatoloni. Montiamo il letto. Vado a dormire. Un incessante rumore di qualcosa di meccanico che gira e gira e gira ininterrottamente 24 ore su 24 mi impedisce di dormire serenamente.
Più che gridare, ho voglia di piangere.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@deb :shock: mi spiace!!!!! ch ebrutto deve essere!!
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

È un incubo. È come se dall'altra parte del muro ci fosse un aspirapolvere o un asciugacapelli acceso tutto il tempo.
Lunedì col padrone di casa cercheremo una soluzione, altrimenti io lì non ci resto.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

bhè. hai ragione. spero però che troverete una soluzione, i traslochi soo snervanti :coffee:
Rispondi