Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

p3st3

Messaggio da p3st3 »

Io ho solo i buchi alle orecchie, come Jane, anch'io sono figlia diligente :angel:...ma Clio mi ispira la voglia di fare il piercing al trago :twisted:
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito
ruby

Messaggio da ruby »

silvia ha scritto:sul naso sò che non resta praticamente traccia
a me il buchino è rimasto abbastanza evidente, non me ne faccio un cruccio però ;)
maracas

Messaggio da maracas »

silvia ha scritto:
Jane Lane ha scritto:..."Anche"?Mi sono persa qualcosa? :mrgreen:
...So che dipende dalla pelle ma...ecco se mi restasse una brutta cicatrice so che mi ci ossessionerei...
:mrgreen: non ti sei persa niente...sul naso sò che non resta praticamente traccia, sull' ombelico non sò :roll: ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito, fortunatamente è riuscita a toglierlo senza danni...io sarei andata in svenimento :oops:

:shock: :lol: oddio, immagino la scena...e che dolore!
Francesca
silvia

Messaggio da silvia »

ruby ha scritto:
silvia ha scritto:sul naso sò che non resta praticamente traccia
a me il buchino è rimasto abbastanza evidente, non me ne faccio un cruccio però ;)
:) ecco vedi...mia figlia ogni due per tre lo perde e quando è senza non si vede niente... :)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Io ne ho uno all'ombelico dai fatidici 18 anni... a dieci anni di distanza non vorrei doverlo togliere causa panza che avanza :)
Ho trovato questo piercing chiamato fermo pe la gavidanza, ma prima vorrei capire meglio cos'è il PTFE – polietrafluoroetilene...
Magari qualcuna di voi si è trovata davanti allo stesso dilemma :)

EDIT: PTFE – polietrafluoroetilene = TEFLON :shock: in uno dei suoi usi commerciali.

EDIT2: secondo uno studio (inglese? ho perso il link) sembra che siano migliori dei materiali metallici per il rischio di infezioni, sembra che i materiali polimerici "attirino" meno i batteri.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ehm :mrgreen: Avrei qualche domanda per le portatrici di piercing ombelicale :mrgreen:
Voi che avete avuto il coraggio di fare il navel.. a) è un problema nel caso in cui l'ombelico quasi coincida con la piega?
b) io mi depilo anche lì :cry: :oops: con il piercing sarebbe un problema? Non si può togliere per depilarsi prima che sia cicatrizzato, no? Quindi...qualcuna ha idea di come si possa fare? :pirl:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Jane Lane ha scritto: b) io mi depilo anche lì :cry: :oops: con il piercing sarebbe un problema? Non si può togliere per depilarsi prima che sia cicatrizzato, no? Quindi...qualcuna ha idea di come si possa fare? :pirl:
Uhm... pinzette? :mrgreen:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Serese

Messaggio da Serese »

A me la cicatrice sull'ombelico è rimasta, ho un pezzo di ciccia più bianca e più spessa, non che si noti chissà quanto però c'è. A me si è proprio aperta la pelle (ma niente doloroni eh). E a rifarci un altro buco sopra mi sa che non ci viene.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Serese ha scritto: A me si è proprio aperta la pelle (ma niente doloroni eh). E a rifarci un altro buco sopra mi sa che non ci viene.
Ah hai avuto proprio il rigetto?
Con il senno di poi mi consiglieresti di farlo?

Scusatemi, so di essere molto paranoica :pirl:
- What if I fall?

Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

Penso di sì, in realtà forse un po' è stata colpa mia (me lo son persa a ballare e dopo averlo ritrovato l'ho reinfilato, anche un po' a forza :oops: ma ero giovane e temeraria :mrgreen: ); la pelle si gonfiò e dopo averci messo il gentalyn beta iniziò a seccarsi, fino ad aprirsi, ma senza sangue, infezioni, etc. Non ebbi grossi problemi, ecco. :)

Se ti piace io ti direi di farlo, basta stargli un po' dietro per evitare problemi. Al limite lo togli, e la cicatrice è piccola, è difficile che si noti. Io nonostante tutto lo rifarei, credo però di essermi giocata ormai la mia possibilità. :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Grazie :)
Ormai sono fissatissima, tanto fissata quanto in paranoia e finisce che tormento voi :pirl:
- What if I fall?

Il mio blog
Frizzie

Messaggio da Frizzie »

Classici buchi ai lobi più uno all'orecchio sinistro e piercing al naso dove preferisco i cerchietti ai brillantini (perchè mi esce la sbarretta un po' fuori e sembra che io abbia costantemente una caccola nel naso! :roll:)
paideia

uno!

Messaggio da paideia »

siii sulla pancetta!! :) non ci avevo mai pensato e non l'avevo mai desiderato! un giorno mi è venuta la voglia di farlo, ho chiamato e il giorno dopo me lo sono fatta!! mi piace tantissimo!!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Orecchio destro: 1° e 2° buco.
Orecchio sinitro: 1° buco e tragus.
I buchi ai lobi li ho fatti insieme alla mia migliore amica per i nostri 18 anni, il tragus per i miei 19 anni, e il 2° buco a 20 anni.
Di più non potrei fare: sono troppo fifona!
cristalnoir

Messaggio da cristalnoir »

io ho il tragus e il piercing all'ombelico da 2 anni...mi ha messo un anellino sottilissimo e ho sempre una bollicina piena di sangue, tipo un'escrecenza piccola di fianco al buco
Rispondi