L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
jordan ha scritto:
Wow! Come avrei fatto senza??? Sarei stata costretta a girare mezza Italia per tendere un agguato alle spalmine che hanno acquistato il top e strappare loro di dosso la rouches Io sarei stata capace di farlo!!!
ed è quello che farò io con te
Bhè, alla fine ti sei rifatta con tutte le altre cose che hai preso! Poi mi fai sapere com'è Nicandra? Mi piace un sacco ma non riesco a decidermi...metti qualche fotina! Così questo thread diventa il book delle spalmine!
A proposito del top Mandragora, vorrei dire che le rouches lo rendono sì più particolare, ma quello che stupisce veramente -e non l'avrei mai detto- è proprio il top in sè. Non l'avrei mai detto nel senso che comunque pensavo fosse un semplice top a fascia di come se ne vedono tanti in giro, invece il tessuto lo rende unico, per la morbidezza e per come sta addosso. Poi dentro c'è una fascia che a chi non ha un seno particolarmente pesante basterà a sostituire il reggiseno, per un comfort incredibile!
Insomma, se vi piace prendetelo anche semplice, poi potete sempre personalizzarli voi con un bordino o una spilla
oggi ho indossato la canotta ribes orchidea con ballerine dello stesso colore, mi piace molto!!
l'abito sambuco è bellissimo e il cotone degli altri capi è eccezionale, morbidissimo
le taglie sono perfette, l'unico problema ce l'ho con il top mandragora, è un po' stretto e appena l'ho indossato si è scucita la rouche mi ci voleva una taglia in più..lo farò rinforzare da mia mamma
Mi spiace per il top, forse la rouches è stata semplicemente cucita con il filo troppo tirato. Quella essendo accorpata in un secondo momento viene messa a mano.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
vi comunico che da oggi sono anch'io una felice "possessora" del top mandragora ...dopo essermi incazzata con me stessa per essermi persa la rouches bianca e nera, devo dire che alla fine son contenta di aver preso il modello basic ...sarà meno sfizioso ma sicuramente è più versatile ...l'ho inaugurato oggi con un paio di braghe verdi...