sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Mi sono appena svegliata *____* Erano settimane che non dormivo tanto *___*
Grazie a tutte :abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

e hai fatto bene!!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar

Messaggio da elsatar »

Il sonno dei giusti :D :D

Un abbraccio Elsatar
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Oggi sono io quella che vuole urlare!

:arg:

Perché, PER QUALE STRAMALEDETTO MOTIVO io devo subire così tante pressioni??????????? :sbong:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Che è successo?

Elsatar
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

posso fare un urlo di gioia? :)
AAAHHHH, la ragazzina di ripetizioni ha preso 9 in latinooooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
e l'altra ha preso 7!!!!!!!
(nel primo quadrimestre, e prima di venire da me, avevano 4)
oddiooooo!
:clap: :clap: :clap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io prendo troppo a cuore le mie ragazzine e i loro voti, forse, non so.
ma sono così felice!!!! :D
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

E' successo che ho una casa in Puglia, ereditata da relativamente poco tempo, come sapete (il 1° anniversario di morte di mia mamma è stato ieri!), e succede che la vuole in affitto mia cugina perché "non ce la fa più a vivere con la suocera" (è diventata mamma a 20 anni per sua scelta, mica mia!), ma la casa è da risistemare e tragedia vuole che siano muratori, piastrellisti ecc in quella famiglia... quindi vogliono essere pagati per i lavori e poi la casa in affitto!

Non so ancora perché non l'ho venduta. :sbong:

Ora, siccome mio marito deve essere operato il 7 marzo e ha da certificato medico 1 settimana a letto (che farà parzialmente perché il caro datore di lavoro non permette diversamente), speravo di avere qualche settimana di tempo prima di andare in Puglia, invece così sarò costretta ad andare in Puglia già ai primi di marzo per andare a fare un discorsetto a mia cugina a quattr'occhi.

E, dulcis in fundo, la mia gine non ha ancora i turni della prox settimana e quindi dovrò richiamarla martedì per fissare il prox monitoraggio.

Un po' di tranquillità per me mai eh????
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Simonetta ha scritto: quindi vogliono essere pagati per i lavori e poi la casa in affitto!
E ovviamente vorranno un canone agevolato, perché "siamo parenti" :? .
Mi spiace Simo, queste cose sono una bella gatta da pelare, hai tutta la mia solidarietà! Non lasciarti però travolgere, pensa prima di tutto a te stessa, la cugina può aspettare. :abbr:

Uva, queste sono belle soddisfazioni!!! :D
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma è assurdo, se tu non hai soldi/tempo/voglia di farla ristrutturare, o se la prende com'è o se ne cerca un'altra! Ma siamo matti?
Scusa ma mi sembra una carognata aprofittare così della situazione :x
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Nameless

Messaggio da Nameless »

Simo, ho pensato la stessa cosa di Vale :|
:abbr:

Uva :D
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
marybnv

Messaggio da marybnv »

Simonetta ha scritto:e succede che la vuole in affitto mia cugina perché "non ce la fa più a vivere con la suocera" (è diventata mamma a 20 anni per sua scelta, mica mia!), ma la casa è da risistemare e tragedia vuole che siano muratori, piastrellisti ecc in quella famiglia... quindi vogliono essere pagati per i lavori e poi la casa in affitto!

.....Parenti serpenti...... :sumo:
hai tutta la mia solidarietà....
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
elsatar

Messaggio da elsatar »

Scusa Simonetta, ma ti pare che ti devi precipitare?!
Tu la chiami e le dici: "Mi marito si deve operare, ho tremila cose da fare, mi dispiace per i tuoi problemi, ma adesso proprio non mi posso occupare della cosa." Poi, quando sarai un po' più tranquilla deciderai cosa fare, no?

Per la gine: resisti!

Ciao Elsatar :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Menomale che ci siete voi! :cry:

Mio marito mi ha detto "E una fetta di c*** no?", avete ragione tutti, il dramma è che hanno le chiavi (queste le hanno ereditate da mamma perché annaffiassero le piante in sua assenza, e voi sapete assenza dovuta a cosa) e so che sono stra-capacissimi di fare i lavori, installarsi in casa e chiedermi i soldi.

Se mi fanno girare le bobine, metto un cartello di vendita! :mrgreen:
Blog.

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Simo, :abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Ma che cafoni Simo :evil: !! Immagino come ti possa sentire, ad essere così lontana poi... :coccole:
Rispondi