E' successo che ho una casa in Puglia, ereditata da relativamente poco tempo, come sapete (il 1° anniversario di morte di mia mamma è stato ieri!), e succede che la vuole in affitto mia cugina perché "non ce la fa più a vivere con la suocera" (è diventata mamma a 20 anni per sua scelta, mica mia!), ma la casa è da risistemare e tragedia vuole che siano muratori, piastrellisti ecc in quella famiglia... quindi vogliono essere pagati per i lavori e poi la casa in affitto!
Non so ancora perché non l'ho venduta.
Ora, siccome mio marito deve essere operato il 7 marzo e ha da certificato medico 1 settimana a letto (che farà parzialmente perché il caro datore di lavoro non permette diversamente), speravo di avere qualche settimana di tempo prima di andare in Puglia, invece così sarò costretta ad andare in Puglia già ai primi di marzo per andare a fare un discorsetto a mia cugina a quattr'occhi.
E, dulcis in fundo, la mia gine non ha ancora i turni della prox settimana e quindi dovrò richiamarla martedì per fissare il prox monitoraggio.
Un po' di tranquillità per me mai eh????
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.