gaf81 ha scritto:io più che altro vorrei andarmene via, staccare la testa da tutto, non fare niente..morale sotto i tacchi!
Ti capisco... io sono talmente a terra che all'idea di uscire di casa mi viene voglia di vomitare... quando mi suona il cellulare mi ghiaccio e tremo (sono un caso patologico lo so).
da quando faccio questo lavoro non mi era mai successo di non aver voglia di venire in ufficio..ora.. che schifo!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
idem come te guarda... forse è la prima volta che non voglio andare a lavorare... per questioni poco simpatiche. e il bello è che io son dalla parte della ragione!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
M'è costato 3 anni di vita
Se non ci fosse stato questo sfogo forse sarebbero stati 4!
Ciao Elsatar
E te credo!!!! anche io cucio, quindi so....
comunque è venuto benissimo! e direi che è rifinito anche molto bene!
Lo ha già messo immagino!come stava? era contenta?
Comunque io ero lì a semplificarti la vita! piazzavo un arcobaleno in testa, vestitino color cielo e via!
Sei professional!
aaarrggghhh perché sul più bello che mi decido a fare una cosa succede qualcosa che stravolge i miei piani, perchééé???
C'è il sole, una temperatura quasi umana, volevo finalmente riordinare la stanza, aspirapolverare, pulire di fino, sbattere tappeti/piumone, lavare vetri, ricreare un ambiente ordinato e atto allo studio/lavoro... e invece il piano di sotto è ko per l'influenza e non posso assolutamente disturbare. E non abito mica in condominio!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!