ho visto il filmato di Brunetta che lascia lì la ragazza, solo perchè si è presentata come "precaria"
ci credete che mi è venuto da piangere? non scherzo.
poi è subentrata la rabbia. che vergogna lo disprezzo
Esatto! Fuori dalle balle e dalle spese! Parla lui...il recordman di assenteismo al parlamento europeo...che percepisce in barba a noi il suo lauto immeritato compenso .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Esatto! Fuori dalle balle e dalle spese! Parla lui...il recordman di assenteismo al parlamento europeo...che percepisce in barba a noi il suo lauto immeritato compenso .
...Uppo ...perchè ho appena letto una cosa vomitevole .....magari sono in ritardo e/o non ho visto altri post ma l'ho trovato su un blog locale e siccome si parla di un tipo che ha avuto il mio voto per dare una scossa a sta ....xxo di provincia disastrata e mi trovo che firma anzi è promotore di una solenne schifezza volevo farvelo sapere
....a margine il tipo è del PD quota margherita ex popolari e DC ( cosa volevo pretendere ) ....forse qualcuno dovrebbere chiedere a "minimo D'alema" se lui si è chiesto come come mai a Milano Pisapia battè i candidati ufficiali e a Genova il sig. Doria idem ....ma forse essendo lui tra i migliori amici del nano questa è la sua missione ...portare più a destra della destra quello che è l'erede del più grande partito di sinistra dell'europa occidentale....
il tipo di cui parlo è il senatore Daniele Bosone...( che oltretutto percepisce doppio stipendio e non ha nessuna intenzione di togliersene uno)...
Ho "passato parola"...
Oltretutto, su un giornale dei consumatori avevo letto che ci stanno ancora facendo pagare cose che avrebbero dovuto togliere con questo referendum. Ovvero non si sono ancora adeguati. Sfortunantamente il giornale era cartaceo e non l'ho più...
Ci prendono sempre e solo per il c**o.