Il corpo delle donne

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Leti, hai perfettamente ragione. Non mi stupisco, mi incazzo per l'immagine che viene data della figura femminile. Poi se lei la vuole dare al mondo o mostrare in diretta tv scelte sue...ma questa cosa che il corpo della donna è un oggetto da mettere in mostra mi fa :evil:
scusate ma mi infervoro su questi argomenti :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Desdemona

Messaggio da Desdemona »

anche io non ho visto il festival ma ho la bacheca di fb piena di foto di belen con la farfallina al vento..... fa tristezza che per fare audiance si debba ricorrere sempre a queste cose
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Scusate, ma la tv è piena zeppa di queste cose (anche per questo non la accendo da non so quanti anni)... L'esempio di figura femminile non è certo da cercare nella tv e lo sappiamo benissimo...

E, comunque, a parer mio le mutande ce le aveva. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Credo che si sottovaluti molto il potere dei mass media su questo popolo (eppure la situazione politica ci ha dato una bella lezione), ad ogni modo non credo che l'indifferenza, anziché l'indignazione, sia un bene.

p.s. :mrgreen:
Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Mah, io non credo sia indifferenza... Semplicemente ho già preso atto da un po' che il modello di donna che troneggia in televisione è quello... e me ne sono fatta una ragione... Secondo me, ieri al festival non si è visto nulla di più e nulla di meno di quello che si vede sempre in tv! :P
Parlarne non rende il fatto meno fastidioso o immorale e mi pare che non serva nemmeno a cambiare le cose... Anzi più se ne parla, più vi si da risonanza, peggio è! :)
Van3ssa

Panda081109

Messaggio da Panda081109 »

ahahahah Simo :lol: è stupendo, è molto piu' bello di Belen !!! :clap: :mrgreen:
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
V4lentin4

Messaggio da V4lentin4 »

Immagine

Qui possiamo vedere che alla fine le "mutande" c'erano.
La cosa che mi dà fastidio è che questa cosa sia finita anche sui quotidiani o nei tg! Spettegolare è lecito, però non mi sembra una cosa di portata nazionale...

Comunque riprendo ciò che alcune di voi hanno detto, le vallette straniere non le ho mai capite...la meno recente che ricordo era Ines Sastre... e già da piccola mi domandavo perchè ci fosse quella sconosciuta al festival della canzone ITALIANA...
Anche perchè si additava sempre mediaset ed i suoi programmi "esuberanti", ma anche la rai s'è data da fare per rimanere al passo!

Il brutto è che finchè il festival lo continueranno a fare ci sarà gente che lo guarderà, anche solo per criticare. Bisogna spegnere la tv!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

V4lentin4 ha scritto:Qui possiamo vedere che alla fine le "mutande" c'erano.
Sì, ho letto che ha usato il cstring, io non sapevo manco cosa fosse! Ma la cosa più inquietante è che ho scoperto che esistono anche da uomo... non oso immaginare ahahahah!
Bisogna spegnere la tv!
Ecco, brava, ottimo consiglio! Posso garantire che si vive benissimo anche senza tv.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Simonetta ha scritto:
Bisogna spegnere la tv!
Ecco, brava, ottimo consiglio! Posso garantire che si vive benissimo anche senza tv.
Confermo!!! :D
Van3ssa

Desdemona

Messaggio da Desdemona »

Simonetta ha scritto:
Sì, ho letto che ha usato il cstring, io non sapevo manco cosa fosse! Ma la cosa più inquietante è che ho scoperto che esistono anche da uomo... non oso immaginare ahahahah!

ma voi vorreste delle mutande che si chiamano c(a)string per il vosro uomo? :lol: :lol:
Elisu

Messaggio da Elisu »

confermo anche io: la tv mi schifa e non la guardo da circa 2 annetti e sono viva, cedo solo per cose come Grey's Anatomy (lo ammetto, ho un debole per quella serie :roll: ) e come Zelig (che ogni anno mi fa ridere sempre meno :( )...per il resto mi informo in internet, dove l'informazione è almeno un po'più libera..
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Elisu

Messaggio da Elisu »

Desdemona ha scritto: ma voi vorreste delle mutande che si chiamano c(a)string per il vosro uomo? :lol: :lol:
buahahahahah effettivamente...ma io non lo vorrei manco per me :lol: :lol:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
maracas

Messaggio da maracas »

Chiamale mutande.... :shock:
Proprio come quelle della nonna direi.... :lol:
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io ne ho scoperto l'esistenza oggi..non ce la farei mai :shock:
Rispondi