leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Poi ho incominciato "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" - Luis Sepulveda... mi piace il suo modo di scrivere!
Finito! Direi proprio molto carino! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...domanda per gli anobiiani...:

...si può cambiare nick o bisogna tenersi quello che ti affibbiano quando ti iscrivi???

...grazie per le risposte

...saluti, Mauro :)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto:...domanda per gli anobiiani...:

...si può cambiare nick o bisogna tenersi quello che ti affibbiano quando ti iscrivi???

...grazie per le risposte

...saluti, Mauro :)
Vai su preferenze in alto, poi su Il tuo profilo, cambi nome e clicchi sul bottone Cambia in fondo alla pagina... ne approfitto per cambiarlo anche io
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eire go brach

Simonetta ha scritto:
Vai su preferenze in alto, poi su Il tuo profilo, cambi nome e clicchi sul bottone Cambia in fondo alla pagina... ne approfitto per cambiarlo anche io
...grazie Simo sempre gentilissima :) :)

..fatto e....naturalmente sono ...riconoscibilissimo :mrgreen: :mrgreen:

...... saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Iniziato "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" - Jonas Jonasson

Come inizio mi pare spassoso! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:Aggiungo altre due letture:
Mutandine di chiffon - Memorie retribuite di Carlo Fruttero
Finito! Per chi non conoscesse il francese, consiglio di leggere questo libro con un dizionario a portata di mano. :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Eire go brach

....allora sono finalmente iscritto su anobii ...ho inserito i libri degli ultiimi 5 anni e qualche ricordo e poi mi sono cimentato seguendo i vostri nick come il filo di Arianna da una all'altra......

....un disastro :impicc: ....solo con Jane Lane arrivo a 12,1 :) ....con le altre non arrivo a 10 ...con Simonetta devo aspettare che O' Carroll scriva altri 10 libri per avere soddisfazioni!!! :D :D

ma con Serese, Aphe, Piper e Vera......non c'è speranza :lol: :lol:

...vabbè vi insrisco come amiche e buona notte....

io ho lo stesso nick anche di là indi ...quello che vi aggiunge non è "uno sconoscuto alla porta"

Saluti, Mauro
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ecco a me l'idea di scrivere i libri mi fa desistere...
un po pigretta, lo so :oops:

[OT] Mauro ma quello nella foto del tuo avatar chi è [/OT]

ciao Elsatar
Eire go brach

elsatar ha scritto: [OT] Mauro ma quello nella foto del tuo avatar chi è [/OT]

ciao Elsatar

....... :shock: ....ehmm quello nella foto è il sottoscritto..... :shock:

....a dir la verità pensavo ci fosse chissà cosa

....ho detto ....zzo ho combinato.....ma poi la foto è solo qui indi

...cioè quella è la mia faccia :lol: :lol:

....scioccata.???.....figurati gli altri??? :D :D

...Saluti Mauro....
Serese

Messaggio da Serese »

Mauro aggiunto :)

Oggi mi è arrivata la guida al consumo critico e stasera le darò una scorsa, non so se leggerla tutta dalla prima all'ultima pag o guardare solo le aziende/cose che mi interessano/mi mancano. :idea:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eire go brach

Serese ha scritto:Mauro aggiunto :)

Oggi mi è arrivata la guida al consumo critico e stasera le darò una scorsa, non so se leggerla tutta dalla prima all'ultima pag o guardare solo le aziende/cose che mi interessano/mi mancano. :idea:

...Grazie mille!!!

io ho una vecchia edizione del 2003 ....l'avevo spulciata da cima a fondo e poi avevo preparato una sintesi seguendo i parametri indicati ed avevo sensibilizzato al boicottaggio di diverse aziende un sacco di persone....

...chissà se l'hanno migliorata ...le parti analitiche erano un po' scarsucce

....appena ho tempo la cerco in libreria ( stavolta .....tanto poi la regalo alla biblio :P :P )

...Saluti, Mauro
elsatar

Messaggio da elsatar »

Lo immaginavo, solo nel dubbio ho preferito restare sul vago :) .
Scioccata per niente ma stupitissima, io mi immagino fisicamente molti di voi e a te ti avevo immaginato un po' allampanato, col viso allungato e la barbetta... ne avessi azzeccata una! :D

Ciao Elsatar

P.S. Mi state facendo venire la voglia di iscrivermi... potrei pagare qualcuno per inserire l'elenco dei miei libri... :mrgreen: (mica perché sono tanti è proprio la pigrizia che mi opprime :roll: )
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

elsatar ha scritto:P.S. Mi state facendo venire la voglia di iscrivermi... potrei pagare qualcuno per inserire l'elenco dei miei libri... :mrgreen: (mica perché sono tanti è proprio la pigrizia che mi opprime :roll: )
Dato che cerco lavoro, mi offro io! :mrgreen:
Blog.

elsatar

Messaggio da elsatar »

Beh certo, ti dovrei scrivere l'elenco! :lol:

Elsatar
Eire go brach

elsatar ha scritto:ti avevo immaginato un po' allampanato, col viso allungato e la barbetta... ne avessi azzeccata una! :D

Ciao Elsatar
...un Fassino od un Ghedini con la barba incolta insomma!!!! :evil: :x

....ma che bell'impressione che lascio solo scrivendo..... :lol: :lol: qualcun'altra sempre qui m'ha dato del bibliotecario occhialuto....olè :grrr: :P :P

...ed invece no!!! so un bel "fiulèt" ...com dice mammà.... :D :D ...ah cuore di mamma!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Besos, Mauro
Bloccato