Simonetta ha scritto:
Vai su preferenze in alto, poi su Il tuo profilo, cambi nome e clicchi sul bottone Cambia in fondo alla pagina... ne approfitto per cambiarlo anche io
...grazie Simo sempre gentilissima
..fatto e....naturalmente sono ...riconoscibilissimo
...... saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
....allora sono finalmente iscritto su anobii ...ho inserito i libri degli ultiimi 5 anni e qualche ricordo e poi mi sono cimentato seguendo i vostri nick come il filo di Arianna da una all'altra......
....un disastro ....solo con Jane Lane arrivo a 12,1 ....con le altre non arrivo a 10 ...con Simonetta devo aspettare che O' Carroll scriva altri 10 libri per avere soddisfazioni!!!
ma con Serese, Aphe, Piper e Vera......non c'è speranza
...vabbè vi insrisco come amiche e buona notte....
io ho lo stesso nick anche di là indi ...quello che vi aggiunge non è "uno sconoscuto alla porta"
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Oggi mi è arrivata la guida al consumo critico e stasera le darò una scorsa, non so se leggerla tutta dalla prima all'ultima pag o guardare solo le aziende/cose che mi interessano/mi mancano.
Oggi mi è arrivata la guida al consumo critico e stasera le darò una scorsa, non so se leggerla tutta dalla prima all'ultima pag o guardare solo le aziende/cose che mi interessano/mi mancano.
...Grazie mille!!!
io ho una vecchia edizione del 2003 ....l'avevo spulciata da cima a fondo e poi avevo preparato una sintesi seguendo i parametri indicati ed avevo sensibilizzato al boicottaggio di diverse aziende un sacco di persone....
...chissà se l'hanno migliorata ...le parti analitiche erano un po' scarsucce
....appena ho tempo la cerco in libreria ( stavolta .....tanto poi la regalo alla biblio )
...Saluti, Mauro
Lo immaginavo, solo nel dubbio ho preferito restare sul vago .
Scioccata per niente ma stupitissima, io mi immagino fisicamente molti di voi e a te ti avevo immaginato un po' allampanato, col viso allungato e la barbetta... ne avessi azzeccata una!
Ciao Elsatar
P.S. Mi state facendo venire la voglia di iscrivermi... potrei pagare qualcuno per inserire l'elenco dei miei libri... (mica perché sono tanti è proprio la pigrizia che mi opprime )
elsatar ha scritto:P.S. Mi state facendo venire la voglia di iscrivermi... potrei pagare qualcuno per inserire l'elenco dei miei libri... (mica perché sono tanti è proprio la pigrizia che mi opprime )
Dato che cerco lavoro, mi offro io!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.