L'albero di Natale

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lilli

Messaggio da Lilli »

Con 10 gatti in casa, non posso fare l'albero :D
Ne ho uno piccino picci?, a fibre ottiche, che metto sul mobile pi? alto della cucina... se mi gira addobbo i lampadari e le porte con quei nastri sbrilluccicanti e qualche pallina leggera, senn? nisba. Il marito, che ama le lucette, piazza il serpentone di luci gi? per la ringhiera della scala esterna e intorno al terrazzino. Nient'altro ;)
________
Essential vaaapp
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:10, modificato 1 volta in totale.
murex

Messaggio da murex »

Lilli ha scritto:Con 10 gatti in casa, non posso fare l'albero :D
:o Immagine :yeppa:
Babs

Messaggio da Babs »

Io per il mio albero ho una "base" (come la chiamo io) di palline semplici, rotonde, in vetro o plastica, di un pò tutti i colori (ma prevalentemente oro e rosso, anche se non mi piace avere uno di quegli chiccosissimi alberi solo bicolor,,,son belli da vedere sui cataolghi, ma pieno di colori, in casa, mi piace di più!),e poi un pò di palline "speciali", una a forma di ali d'angelo con le piume, altre con i vetrini colorati, una a forma di stella di velluto rosso con le perline...poi ho il puntale argentato, qualche capello d'angelo, una di quelle catene di perline argentate e le lucette bianche!! :D
A volte ci appendiamo anche le caramelle
Lilli

Messaggio da Lilli »

- OT -
Murex... con la scusa che abito in campagna raccatto tutti quelli che girano qua intorno.
Io gli metto da mangiare fuori, ma quando capiscono che basta salire la scaletta per ritrovarsi in una casa calduccia non escono pi? :D :D :D
- Fine OT -
________
Bmw E32 History
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:11, modificato 1 volta in totale.
murex

Messaggio da murex »

Lilli ha scritto:- OT -
Murex... con la scusa che abito in campagna raccatto tutti quelli che girano qua intorno.
Io gli metto da mangiare fuori, ma quando capiscono che basta salire la scaletta per ritrovarsi in una casa calduccia non escono più :D :D :D
- Fine OT -
chiamali scemi :mrgreen: :mrgreen:
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

Rigorosamente di plastica sempre lo stesso dal 2000 ma ogni anno aggiungo un apallina decorata a manina (dalla sottoscritta !!!) quest'anno devo ancora pensare alle decorazioni a fare l'albero, insomma a tutto!

va beh ho ancora tempo!

ho sempre avuto quelli di plastica (con quello di adesso in totale fanno 2!!! alla faccia della Durata!!!!)

quello attuale tutto decorato in argento e blu (vado pazza per il blu e l'argento ci sta a meraviglia!) quello precedente era di quando eravamo piccole io e mia sorella e ogni anno si comprava una pallina di un colore qualsiasi! gli ultimi anni era un guazzabuglio di colori!

OT
Per quanto riguarda il Vaticano, oggi mi sento più polemica del solito: se i soldini per l'albero , il trasporto, il costo dell'illuminazione e la manutenzione li mettessero da parte ci sfamerebbero centinaia di bambini!
oppure potrebbero offrire dei pasti caldi ai senza tetto.....
Rispondi