Da domani stesso volantino pubblicato.....
Per ora si trovava solo l'intimate body Wash che è di assortimento, speriamo ci sia tutta la promozione....
Secondo voi si può sorvolare sui parabeni presenti ad esempio nello shampo e nel bagnetto?
ho letto giusto ieri unarticolo di altroconsumo (appena riesco lo riporto) dove diceva che nei prodotti a risciacquo alcuni possono essere accettati.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Appena tornata dalla lidl, ho preso le creme e l'olio, i detergenti no perchè se posso i parabeni li evito ed ho una buona alternativa a disposizione... beh, sono soddisfatta
Body oil, talco, goodnight bath, shampoo e le 2 cremine in vasetto... Eh si che i miei 2 figli non sono piú neonati, ma per lavarsi bene si è sempre in tempo
Non solo stavolta li ho trovati, ma l'espositore ieri era praticamente pieno, probabilmente dalle ie parti non hanno la fama che si meritano!
Inutile dire che io ne ho approfittato prendendo 3 creme e 2 olii... Inoltre non sapevo che il sabato facessero sconti fino al 40% su tutta la merce, ma alla fine tutti i prodottini sono stati scontati del 20-25%... Ho speso poco più di 7 euro!
Io ho trovato l'olio,lo shampoo e la crema al pantenolo. Il detergente top to toe era andato a ruba..dopo aver caricato la spesa nel dubbio che ce ne fosse qualcuno magari sepolto sono rientrata e ne ho tovato uno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi