sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
mi sto trovando davvero bene con questo shampoo, sono anche andata a ricomprarlo ieri
lava davvero bene e riesco a lavarli dopo QUATTRO giorni! e ho i capelli corti sotto all'orecchio, che con altri shampoo dovevo lavarli un giorno sì e uno no
per me è un ottimo prodotto, considerando poi la reperibilità e il prezzo!
Jane Lane ha scritto:Usato due volte.
Prima volta: 4 passate in totale, tra tentativi di usarlo diluito e tentativi puro. Capelli puliti, molto delicato come shampoo.
Idem!! L'ho usato solo una volta, in futuro credo continuerò a usarlo puro.. diluito non riesco proprio mi risulta un'acquetta zero lavante sulla mia capoccia
Tra parentesi non riuscivo a trovarlo da nessuna parte! Alla fine l'ho beccato in un enorme e ben fornito Carrefour ed ero felicissima
Quasi puro, ma mi dà problemi di prurito e un pó di forfora, analogamente a quando usavo non ecobio, risolti con ecobio.... Strano perché non mi sembra aggressivo. Sui bimbi va bene, invece....