Nevica!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Van3ssa ha scritto: Dopo tre giorni ci siamo accorti che dipendeva da un tubo rotto in giardino... :sbong:
:impicc:
silvia ha scritto: qua niente neve ma la bora non molla...ha scoperchiato una parte del tetto...adesso capisco da dove arrivavano le pietre e i mattoni che erano in mezzo alla strada...
Accidenti! :?
plesea

Messaggio da plesea »

:shock: Silvia oh mygod!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

Oh Dio, Silvia! :?
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Dunque, vi rispondo in fretta che questi giorni ho pochissimo tempo!

Quello che io rimprovero ad Alemanno e la giunta, sostanzialmente è:
a) l'allerta è scattata con largo anticipo
b) non hanno fatto che parlare di piano antineve piano antineve e alla fine:
- ci siamo ritrovati bloccati per l'obbligo di catene
- ci siamo ritrovati bloccati perché gli autobus non erano attrezzati.
c) Fatta la figura dell'idiota ha preso provvedimenti per rimediare che non hanno fatto altro che aggravare la situazione dei trasporti in una città bloccata nonostante la neve abbia interessato praticamente solo la zona nord (zona sud il problema si è risolto nel giro di 24 ore, con le strade praticabili senza problemi).
Il piano antineve è stato: centro di raccolta PALE. Mi sono sentita presa in giro...

Non solo! Ora per rimediare ha rimesso un nuovo obbligo catene dalle 6 di domani mattina (la neve è prevista dal pomeriggio/sera :roll: ) e ha dotato (pare) gli autobus di gomme termiche: questi sì che potenzialmente sono soldi buttati, sperperati solo per non rifare la figura d'incompetente che ha fatto. Con questo non voglio dire "se non fa niente non va bene, se fa qualcosa non va bene uguale", per me (non potendo circolare perché non solo non ho le catene, ma non posso comprarle perché sono sparite ) è essenziale il funzionamento dei trasporti ma bisognava pensarci prima quando l'allerta è stata più che anticipata. Ora io domani dovrò attraversare la città a piedi per un provvedimento preso senza troppo criterio: perché non mettere l'obbligo dal momento in cui inizia a nevicare, ad esempio?

Beh comunque, riassumendo ciò che rimprovero alla giunta è: tante parole (piano antineve) e niente fatti, scaricabarile nel momento in cui bisognava affrontare l'emergenza e rimboccarsi le maniche. Il solito fumo e propaganda e niente fatti. Ora vedremo, se nevicherà, come andrà a finire questo fine settimana...

Un :abbr: a tutte voi che siete sommerse e bloccate dalla neve, a voi che, per quanto bella, la neve sta provocando non pochi disagi!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Letizia

Messaggio da Letizia »

Santoddio nevica di nuovo ed è n'altra tutto bianco :sbong:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nevica e anche di brutto, a me la neve rende felice ma ora comincio ad essere stanca eh...
Tutto per un'unica meraviglia.
Lasedasa

Cielo bianco

Messaggio da Lasedasa »

Nevica anche a Grosseto, per ora non attacca perche c'e un vento da paura!
Sail fast, live slow
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Me li fareste due incrocini per NON far nevicare?
Le previsioni dicono "neve leggera" da oggi a lunedì, ma io non ne posso proprio più!!! :sbong:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sophie85 ha scritto:Me li fareste due incrocini per NON far nevicare?
Le previsioni dicono "neve leggera" da oggi a lunedì, ma io non ne posso proprio più!!! :sbong:
ImmagineImmagineImmagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Incrocini tempestivi! :D
Grazie!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho pasato le prima ora della mia mattinata a spalare neve invece che studiare biochimica. Beh dopo aver rischiato l'infarto, mi giro e vedo che tutto il pezzo che avevo pulito era di nuovo coperto di neve, ma coperto assai eh. Mandato a cagare pale e palette e so rientrata

gaf81

Messaggio da gaf81 »

io invece prego che nevichi..ma zero!!!!!!!! :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Qui da me è uscito il sole...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf81 ha scritto:io invece prego che nevichi..ma zero!!!!!!!! :x
gaf, pure a noi a roma c'ha fatto piacere la neve, sai la novità, una cosa inaspettata e che rende tutto più romantico, ma dopo una mezza giornata di sguardi affascinati, c'aveva già rotto i coglioni perchè non siamo nè abituati e nè attrezzati, c'è poco da fa... e oggi stiamo tutti sperando che non nevichi, anche se il cielo non promette nulla di buono... :evil:
Letizia

Messaggio da Letizia »

annalaura ha scritto: sai la novità, una cosa inaspettata e che rende tutto più romantico, ma dopo una mezza giornata di sguardi affascinati, c'aveva già rotto i coglioni perchè non siamo nè abituati e nè attrezzati, c'è poco da fa...
Esatto. Oh è una settimana esatta che qui nevica, non ci si crede, stiamo a 0 m sul livello del mare :shock:

Stamattina.Sembra di stare a Narnia :roll:

Immagine

Ci sono anche strane creature dall'aspetto aggressivo

Immagine
Ultima modifica di Letizia il venerdì 10 febbraio, 2012 10:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi