Come inserire un avatar
Fatto
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Non riesco a caricare il mio di ....avatar,bisogna creare un account su imageshack?!?! Gia' l'ho utilizzato per ben due volte per altri forum,ho esaurito le scorte di indirizzi mail
Non amo pubblicare le foto su altri siti......
I'M SORRY...bastava semplicemente leggere su altri post!!!
Ci sto provando a caricarlo...
Grazie a tutte! Caricato con TinyPic! Facile e veloce!
Alla faccia di Imageshack...
Non amo pubblicare le foto su altri siti......
I'M SORRY...bastava semplicemente leggere su altri post!!!
Ci sto provando a caricarlo...
Grazie a tutte! Caricato con TinyPic! Facile e veloce!
Alla faccia di Imageshack...
Forse è un paguro
Blog.
il mio avatar scompare
Scusare mi sono letta tutti i vostri argomenti sugli avatar, ma il mio compare e poi scompare ogni volta che rientro, e devo reinserire l'url, non vedo nessun salvataggio nella sezione del mio profilo, ho seguito tutte le procedure di ridimensionamento e salvata su ImageShack, dove sbaglio?
Re: il mio avatar scompare
non ho capito, inserisci l'url, poi clicchi su "submit", vero?nonlosò ha scritto:Scusare mi sono letta tutti i vostri argomenti sugli avatar, ma il mio compare e poi scompare ogni volta che rientro, e devo reinserire l'url, non vedo nessun salvataggio nella sezione del mio profilo, ho seguito tutte le procedure di ridimensionamento e salvata su ImageShack, dove sbaglio?
eventualmente se proprio non riesci, prova a mandarmi l'url dell'immagine qui oppure via mp.
Sono proprio impedita....
Avevo utilizzato lo stesso procedimento su un altro forum.... e avevo avuto qualche problemino a capire ma alla fine ce l'ho fatta...
Ora, ho caricato la foto (mi ha chiesto la mail e la password) e mi sono comparse le scrittw in italiano e non in inglese... quindi mi ritrovo invece di "Direct link to image" "collegamento diretto" e fin qui tutto bene... ma poi non riesco a continuare... perché mi ritrovo Widget code (e la stringa), Codice forum (e la stringa), Alt codice forum (e la stringa), Codice Html (e la stringa).... Se copio la stringa del (collegamento diretto) dove la devo incollare? Non trovo lo spazio (come da istruzioni: - incolla nello spazio sul forum saicosatispalmi)
Aiuto, per piacere!
Grazie
Barbara
Avevo utilizzato lo stesso procedimento su un altro forum.... e avevo avuto qualche problemino a capire ma alla fine ce l'ho fatta...
Ora, ho caricato la foto (mi ha chiesto la mail e la password) e mi sono comparse le scrittw in italiano e non in inglese... quindi mi ritrovo invece di "Direct link to image" "collegamento diretto" e fin qui tutto bene... ma poi non riesco a continuare... perché mi ritrovo Widget code (e la stringa), Codice forum (e la stringa), Alt codice forum (e la stringa), Codice Html (e la stringa).... Se copio la stringa del (collegamento diretto) dove la devo incollare? Non trovo lo spazio (come da istruzioni: - incolla nello spazio sul forum saicosatispalmi)
Aiuto, per piacere!
Grazie
Barbara