Aglio: ok
Asparagi: li adoro anch io! *.*
Fragole: ok
Limoni: ok
Patate dolci: ok
Rosmarino: ok
il resto ....

ps. la liquirizia non mi piace ... e fa aumentare la pressione ...

Io sono del club pressione bassa, però, ripeto, a me la liquirizia fa...Panda081109 ha scritto:ps. la liquirizia non mi piace ... e fa aumentare la pressione ...(adatta a chi soffre di pressione bassa, non adatta ha chi ha pressione alta)
Menomale!pinkypanther_82 ha scritto:Veramente interessante quello che hai riportato Simo! Io vado matta per la liquirizia
Pensa a me che ne pagherò 17 ogni 20 d'ora innanzi.pinkypanther_82 ha scritto:E' un'ingiustizia il prezzo dei farmaci. Come l'inofert. Se io soffro di una patologia che non ha una "cura" definitiva, perchè devo spendere 13 e passa euro (facendo l'esempio dell'integratore) ogni 20gg? O pagare più di 10 euro ogni mese per la pillola? Cosa interessa allo stato che io la prenda come contraccettivo o perchè me l'ha prescritta il medico per altri motivi? E' assurdo che certe patologie non vengano riconosciute e siano a carico dei contribuenti.
Cosa che si scontra col fatto che invece le mie ovaie funzionano perfettamente, anzi mi ha detto che sono quelle di una giovincella (meno male!).
Ecco, brava! Fai bene a pensarci.Scusate questa riflessione, ma nonostante non li dimostri (modestissima) inizio a sentire che sto per entrare nei 30... e faccio bilanci della mia vita e di cosa vorrei in futuro...
io, se posso permettermi, sentirei un altro parere, per l'utero fibromatoso! nulla di cui preoccuparsi eh, solo per avere due pareri e chiarire meglio la situazione !pinkypanther_82 ha scritto:Simo, la dott.ssa mi ha detto che è "più vecchio" della mia reale età, quindi inizio ad avere i tessuti meno elastici. Dicevo controsenso nel senso (scusate il gioco di parole) che ovaie ggiovani, utero .. non tanto giovane. Quando ha detto utero "vecchio" mi è sceso un pò un colpo devo ammetterlo![]()
Per la cisti alla fine non c'è problema, il ciclo è arrivato e ora che finalmente mi è passato e son passati anche i dolori. Infiammazioni non ce ne sono quindi è tutto a posto. Posso considerarlo un episodio isolato.
Quoto!Panda081109 ha scritto:io, se posso permettermi, sentirei un altro parere, per l'utero fibromatoso! nulla di cui preoccuparsi eh, solo per avere due pareri e chiarire meglio la situazione !
[OT] Quanto costano 'sti medici!pinkypanther_82 ha scritto:Appena ammortizzo gli 80 euri vedrò di approfondire ...