sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
annalaura ha scritto: Il nobile profumo di rosa armonizza i sensi.
scusate ma mi ha fatto troppo ridere
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
l'ho provata stamattina. ho seguito le istruzioni perchè è la prima maschera ecobio che uso
le riporto anche qui:
Maschera cura levigante: una o due volte la settimana applicare generosamente su viso e decolletè, evitando il controno occhi e labbra. Lasciare agire per 15-20 minuti, rimuovere con un dischetto di cotone, poi tamponare fino a completo assorbimento del prodotto.
io mi aspettavo di doverla risciacquare e invece ti rimane sulla pelle. dopo aver rimosso l'eccesso e tamponata per farla assorbire, toccandomi con le dita, ho sentito un leggerissimo senso di "appiccicume", che mi pare sia andato scomparendo col passare dei minuti. la pelle, ovviamente, è bella idratata e non ci ho applicato sopra la crema. vedremo come andranno le prossime applicazioni!
in un mese l'ho applicata solo 3 volte, il profumo di rosa è troppo forte e per nulla delicato e l'alcohol si sente un sacco, anche quando rimuovo con il dischetto di cotone la maschera dopo la sua bella posa di un quarto d'ora, sulla pelle resta il profumo ed è stucchevole a mio avviso, soprattutto perchè rosa + alchol fanno venire fuori un profumo non proprio gradevole.
non la ricomprerò più, costa troppo e non mi piace affatto il profumo, mi da proprio alla testa