Pelosi e freddo polare

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Panda081109

Messaggio da Panda081109 »

Letizia ha scritto:Scusa dov'è la neve?! A mezzo km da lui, direi! :lol: :lol: :lol:
la neve è fuori :lol:

(l'ho pubblicate sul topic "Nevica" le foto della neve ... :P )

gatto freddoloso !!! :D
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Vedi che l'animale che è in lei si è risvegliato? :mrgreen:
E' fantastica col piumino rosa :lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
annalaura

Messaggio da annalaura »

Letizia ha scritto:No vabbè se ci ripenso mi prende una crisi isterica, cioè se non passavo da lì in quel momento non l'avrei visra e poi do l'andavo a ritrovare? :roll:
evidentemente era destino che dovevi passare in quel preciso istante, altrimenti, se non fossi passata di lì, penso che avrebbe ritrovato da sola la via di casa, ma posso immaginare quanto saresti potuta stare male tu nel non trovarla e nel non sapere dove poterla cercare :?
mi vengono i brividi solo all'idea :roll:
Océane

Messaggio da Océane »

annalaura ha scritto: io penso che sarei morta :shock:

ecco la nostra fanciulla stamattina nella neve "alta" del giardino di casa

ormai è diventata amica della neve! ora è sul suo lettone che dorme profondamente, è distrutta! che vitaccia eh?! :mrgreen:
Che bella! Ma i cani di taglia grossa hanno bisogno di essere coperti come quelli piccoli?
Ultima modifica di Océane il sabato 04 febbraio, 2012 21:18, modificato 1 volta in totale.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ocèane per favore non quotare anche le foto che se no ci mettono una vita le pagine del forum a caricarsi :)

Annalaura, Ophelia è una gnoccolona nel senso che non ha proprio cognizione del pericolo che rappresenti una strada e le macchine che ci passano; vive essenzialmente in giardino e di solito si va spasso in spiaggia dove corre libera e beata oppure a casa in montagna e pure lì sta libera, non ha proprio dimestichezza con le strade. Le ha detto bene che con la neve circolavano pochissime macchine :roll: Quanto alla sua capacità di ritrovare la strada di casa... :roll:

annalaura

Messaggio da annalaura »

Océane ha scritto: Che bella! Ma i cani di taglia grossa hanno bisogno di essere coperti come quelli piccoli?
grazie! :)

in realtà non saprei, ma lei credo che sia proprio freddolosa, odia la pioggia (tanto che quando piove non c'è verso di farla uscire) e al mare non si fa il bagno, è una che preferisce il caldo e l'asciutto, anche d'estate si mette spaparanzata al sole e, d'inverno, dorme accanto alla stufa o sulla poltrona davanti al termosifone, per cui ho dedotto che non le piace il freddo o non lo sopporta granchè e di conseguenza mi sono adeguata.
annalaura

Messaggio da annalaura »

Letizia ha scritto: Annalaura, Ophelia è una gnoccolona nel senso che non ha proprio cognizione del pericolo che rappresenti una strada e le macchine che ci passano; vive essenzialmente in giardino e di solito si va spasso in spiaggia dove corre libera e beata oppure a casa in montagna e pure lì sta libera, non ha proprio dimestichezza con le strade. Le ha detto bene che con la neve circolavano pochissime macchine :roll: Quanto alla sua capacità di ritrovare la strada di casa... :roll:
vabbè Leti, allora meglio così, ogni tanto il destino fa il suo dovere egregiamente! :mrgreen:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

@Panda081109: :lol: micio temerario, eh! :P

@annalaura: è davvero bella!!! :cuore:

@leti: secondo me avrebbe ritrovato la strada di casa... giusto per venire un po' a romperti le ballette! :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ah c'è da dire che l'ho ritrovata davanti ad un negozietto di alimentari che snasava delle cassette abbandonate. Quella si metteva a fare la faccia pietosa per farsi dare del cibo e col piffero che tornava a casa :|

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

nebbia

Messaggio da nebbia »

Oddio Leti chissà che spavento :patpat:

Ma avete notato che la cucciolotta di annalaura ha il piumino sportivo in cortile ma poi per andare a spasso al parco si mette il cappottino super-chic? :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oddio mica l'avevo notato! E il cappottino da parco ha pure il colletto :lol: :lol: :lol:

plesea

Messaggio da plesea »

Mamma mia Leti immagino la tua faccia mentre passeggiando tranquilla, vedi un cane e pensi: "oh come assomiglia ad Ophelia...cazzo è Ophelia!
:roll:

Forse nella sua gnoccolagine è riuscita in qualche modo a segurti? MA quando l'hai chiamata che faccia ha fatto? Sapeva di stare in torto?

@Anna la tua canuzza è prorpio chic anche se made in china :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ma va va, mi sono incazzata anche per questo, lei di solito sa molto bene quando fa qualcosa che non deve fare e lì parte l'atteggiamento sottomesso occhioni enormi-orecchiebasse-codatralezampe; invece stamattina come l'ho chiamata è arrivata tutta scodinzolante e felice :shock: Non l'ho schiantata di botte solo perchè ero veramente sorpresa e non sapevo nemmeno come riportarla a casa visto che ero senza guinzaglio e lei non ha nemmeno il collare. Era pure contenta della fuga, sta stronza che di solito ha paura pure dell'ombra sua.

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Ha annusato odor di neve e liberta! :mrgreen:
Van3ssa

Rispondi