Simonetta ha scritto:Ieri sera ho finito La Bio Dispensa - Preparare naturalmente prodotti per la casa e la cura della persona... VE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Sono contentissima!!!
Io lo sto usando "da consultazione" e non l'ho letto tutto... Ma mi piace ed ho già attuato qualche ricettina!
Sono molto orgogliosa perchè due degli autori sono miei cari amici!!!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Io lo sto usando "da consultazione" e non l'ho letto tutto... Ma mi piace ed ho già attuato qualche ricettina!
Sono molto orgogliosa perchè due degli autori sono miei cari amici!!!
Io l'ho letto tutto invece... Mi piace moltissimo com'è impostato.
Le ricette che mi interessa fare sono, in particolare, quella dell'ammorbidente, quella dello scrub per il corpo, quella dello spray al rosmarino per i capelli, quella della composta... e quella del limoncello.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Chiunque sia interessato, mi mandi pure un PM.
Ma vi consiglio prima di vedere se lo trovate nelle librerie perchè così si evitano le spese di spedizione.
In caso contrario, io sono disponibilissima a contattare gli autori e a spedirvelo!
piper ha scritto:lo cercavo anch'io anni fa, ma poi non ho trovato niente.... se lo trovi mi avvisi???
Certamente!
piper ha scritto:a proposito, se qualcuno volesse aggiungermi ad anobii mi trovate qua:
Ho finito oggi Commedia delle parole di Schnitzler, è una commedia in tre atti unici sulla solitudine del matrimonio e l'impossibilità di comunicare. Schnitzler è un po' cerebraloide, e risente molto dell'influsso di Freud (più in generale delle psicanalisi), ma a me piace tantissimo e credo che questo scritto sia uno dei suoi migliori!
Consigliatissimo a tutte, se vi va di leggere qualcosa di impegnativo senza che sia un mattone (sia quanto a difficoltà di comprensione che numero di pagine! )