Ho finito il Conte di Montecristo: bello vedere che un libro che avevi amato da piccola non ti delude dopo tanti anni di distanza!
Devo dire di aver rivalutato la figura di Villefort: gli altri cattivi sono in fondo personaggi dominati da passioni meschine, mentre lui è un personaggio grande nella sua ascesa e nella sua caduta...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
anche con remedios e name ho una buona compatibilità
ehm, ritorno in topic, al momento sto leggendo "il gusto proibito dello zenzero", a parte l'argomento interessante, su una parte di storia americana poco conosciuta, per il resto è davvero lento e ci sto mettendo una vita ad andare avanti
Finito! Che dire, spassosissimo, le avventure del centenario sono incredibili e paradossali, mi sono fatta delle belle risate!
@Mauro, se passi di qui te lo consiglio, visto che ami anche tu Paasilinna, é su quel genere!
....Grazie mille!!!! ...già richiesto alla gentile bibliotecaria....se non lo acquistano lo recupero col prestito interbibliotecario
...p.s. a parte la prigrizia su anobii potrei iscrivermi anch'io che non posseggo o quasi libri ma mi servo della biblioteca....cioè non è obbligatorio possedere libri per lo scambio ...giusto??? o no??? attendo lumi...
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
No Mauro, non lo è! Io ad esempio ne avevo qualcuno in lista, ma non amo scambiare i libri (sono possessiva su questo, anche se lo so che non dovrei ) e quindi li ho tolti
Mi sono iscritta su anobii sono Aphe, ora devo capire come si usa
e cercherò di mettere qualcuno dei libri letti in passato,tutti non potrei mai,chi se li ricorda
Se a qualcuna di voi fa piacere mi aggiunga pure
Comunque ancora non ho capito come si cercano le persone e come si aggiungono gli amici, per ora sto aggiungendo libri a più non posso, e mi rendo conto che di quelli che mi ricordo ne ho ancora una caterva da aggiungere effettivamente è carino vedere la 'libreria' che aumenta e aumenta mi sto divertendo mi diverto con poco eh?
Per cercare gli amici, vai su contatti in alto a destra nel menù e poi inserisci il nome su "cerca amici"...
Quando trovi un amico, clicchi su segui e su aggiungi agli amici.