sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
(+/-): CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)
Mi sa che è una schifezza, ma avevo proprio bisogno di un correttore sul giallo e come questi, in commercio dalle mie parti, non se ne trovano... Uffa... non ho tempo al mattino per sperimentare il trucco minerale!!! grrr Oltre a pareri sull'inci si accettano consigli...
Edit by STAFF
Ultima modifica di Lella il sabato 15 marzo, 2008 16:50, modificato 1 volta in totale.
non uso il fondotinta ma solo il correttore...in genere odio truccarmi, ma per lavoro ora sono tenuta a farlo
col MMU non dovrei svegliarmi cinque minuti prima... almeno un'ora, perchè quando va bene il correttore lo stendo bene, in altri casi sbaglio ed è un disastro da riparare bene col trucco classico in 5 minuti sono pronta... diverso è per gli ombretti che sono fantastici...
ovviamente passerò al MMU, ma al momento mi serve qualcosa di pratico.
VEO, io l'ho usato qualche anno fa e mi sono trovata bene. Si stende bene e la coprenza è buona per entrambe i colori. Credo però che non sia più in vendita.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.