Pelosi e freddo polare
ora è in catalessi sul tappetino del bagno
E' venuta un attimo di qua tutta rincoglionita, ha elemosinato una carezza ed è svenuta di nuovo

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Letizia ha scritto:ora è in catalessi sul tappetino del bagnoE' venuta un attimo di qua tutta rincoglionita, ha elemosinato una carezza ed è svenuta di nuovo

La mia sta abbaiando alla ciotola dell'acqua congelata, ne ha un'altra di fianco non ghiacciata ma non la riconosce come la "sua" e si sta incazzando parecchio.
Edit: ha trovato un sistema alternativo...

Ero a spasso tra le vie innevate, stavo tornando verso casa e a un certo punto vedo un cane familiare... troppo familiare... OPHELIA CHE CAZZO CI FAI IN GIRO?
Deve avermi visto mentre uscivo a piedi, ha aperto il cancello che sti giorni non è chiuso bene se no si ghiaccia e poi non si riapre e ha deciso di farsi un giro pure lei.
Giuro che quando l'Ho vista mi si è ghiacciato il sangue, l'ho trovata per caso perchè in quel momento mi trovavo a passare di lì ed ormai erano un paio di ore buone che ero in giro, per cui lei chissà da quand'è che che si faceva i cazzi suoi per strada. Fortuna che passano pochissime macchine che lei non è proprio abituata e considerato quant'è cretina, si butta sotto alla prima che passa
Non ci posso credere
Mo la chiudo in casa e non esce fini quando non ha fatto 18 anni.

Tra Molly ed Ophelia sto ridendo a crepapelle! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Panda081109
Che creature stupende, tutte quante !
Volete vedere il mio pelosetto (micio) come affronta la neve (mezzo metro di neve) ???
http://img268.imageshack.us/img268/4538 ... 451129.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1995/421585.jpg

Volete vedere il mio pelosetto (micio) come affronta la neve (mezzo metro di neve) ???

http://img268.imageshack.us/img268/4538 ... 451129.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1995/421585.jpg
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Scusa dov'è la neve?! A mezzo km da lui, direi!

Letizia ha scritto:Ero a spasso tra le vie innevate, stavo tornando verso casa e a un certo punto vedo un cane familiare... troppo familiare... OPHELIA CHE CAZZO CI FAI IN GIRO?![]()

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
io penso che sarei mortaLetizia ha scritto:Giuro che quando l'Ho vista mi si è ghiacciato il sangue, l'ho trovata per caso perchè in quel momento mi trovavo a passare di lì ed ormai erano un paio di ore buone che ero in giro, per cui lei chissà da quand'è che che si faceva i cazzi suoi per strada.

ecco la nostra fanciulla stamattina nella neve "alta" del giardino di casa

voleva pure giocare!!

ed eccola oggi pomeriggio al parco

ormai è diventata amica della neve! ora è sul suo lettone che dorme profondamente, è distrutta! che vitaccia eh?!

No vabbè se ci ripenso mi prende una crisi isterica, cioè se non passavo da lì in quel momento non l'avrei visra e poi do l'andavo a ritrovare?