Ho lavato i capelli con la farina di ceci 3 volte: la prima all'inizio del passaggio all'eco bio, ne ho messa troppa e mi sono ritrovata i capelli "infeltriti" e cespugliosi ma puliti (e poi avevo ancora residui siliconici), ho riprovato durante gli ultimi 2 lavaggi, usandone un pugno, ed è andata molto meglio, capelli puliti come con lo shampoo ma per nulla districati. L'altra volta ho usato il balsamo, invece stamattina ho fatto una grande scoperta

(si fa per dire perchè immagino molte di voi lo sapranno già): ho aggiunto un cucchiaio di miele alla pappa!

Praticamente è stato come usare uno shampoo e balsamo 2 in 1, anzi meglio di quando uso il balsamo: capelli lisci, pettinabili, morbidi, niente capellini che sparano in fuori (come ho di solito, a volte anche usando il balsamo), insomma contentissima! Non ho nemmeno risciacquato con acqua e aceto, inoltre avevo fatto impacco pre shampoo con olio di cocco/gel aloe e si è lavato benissimo
Ero un po' ttubante sull'utilizzo cosmetico del miele perchè essendo molto golosa mi sembrava uno spreco, ma me ne farò una ragione
e poi ho usato un miele sgrauso del discount