L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
marybnv ha scritto:qualcuno ha mai provato le STONELINE?
le ho viste su QVC e mi pare che facciano bene il lavoro dell'antiaderente ma non ho capito se hanno le stesse peculiarità tra cui quelle di rilasciare potenzialmente qualcosa nel cibo..
avevo chiesto la stessa cosa in un post apposta...se qualcuna ha notizie si faccia avanti
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Questo allarmismo è colpa della disinformazione, i giornali purtroppo non sono più in grado di spiegare bene le notizie: "e' il PFOA (usato nella produzione) che deve essere ridotto del 95% e verra' bandito nel 2015, non il Teflon. Tant'e' che due anni dopo l'inizio della restrizione, le pentole in Teflon continuano a essere prodotte con processi alternativi, e vendute."
Océane ha scritto:"è il PFOA (usato nella produzione) che deve essere ridotto del 95% e verra' bandito nel 2015, non il Teflon. Tant'e' che due anni dopo l'inizio della restrizione, le pentole in Teflon continuano a essere prodotte con processi alternativi, e vendute."
Mi sembrava strano! Vedo ancora oggi padelle e pentole in teflon in vendita ovunque!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
le ho viste su QVC e mi pare che facciano bene il lavoro dell'antiaderente ma non ho capito se hanno le stesse peculiarità tra cui quelle di rilasciare potenzialmente qualcosa nel cibo..
avevo chiesto la stessa cosa in un post apposta...se qualcuna ha notizie si faccia avanti
presente!
io ce l'ho e devo ammetterlo......nn è che sono fantastiche, DI PIU'!!!
sono un pò costose, ma vi assicuro che quei soldi li meritano tutti!!
NN si attacca assolutamente NULLA, neppure a farci caramellare lo zucchero, è incredibile!!
basta solo avere il buon senso di nn usare posate in metallo e la paglietta per pulirle, anche perchè NN SERVE!
@kora davvero?????? cavolo quando avrò i soldi voglio provarle! Le antiaderenti classiche non costose durano poco
volevo segnalarvi che sul sito Dalani home & living sono in offerta le Ballarini per 4 giorni, credo che qualcuna abbia parlato di queste pentole in questo topic ma non riesco a trovare chi, dato che sono pentole molto costose magari a qualcuna interssa.
presente!
io ce l'ho e devo ammetterlo......nn è che sono fantastiche, DI PIU'!!!
sono un pò costose, ma vi assicuro che quei soldi li meritano tutti!!
NN si attacca assolutamente NULLA, neppure a farci caramellare lo zucchero, è incredibile!!
basta solo avere il buon senso di nn usare posate in metallo e la paglietta per pulirle, anche perchè NN SERVE!
io mi sentirei proprio di consigliarle!
mi ero persa questo post...le ho prese pure io. Non so se ci sia veramente del granulato di pietra ma sono fantastiche, non si attacca nulla e nelle casseruole ci cuocio la verdura senza acqua e senza che si attacchi nulla.
Per dire, mia mamma aveva messo su degli spinaci, poi siamo uscite dimenticandoci la casseruola sul fuoco e siamo tornate 2 ore dopo: gli spinaci erano nei ma non si era attaccato nulla, la pentola ne è uscita assolutamente indenne - per me sono stati i soldi meglio spesi in assoluto
"Don't you find it a little cold out here without a gun?!"