Maguena ha scritto:Ma perchè, la telenovela piemontese "Sogni d'amore" che trasmetteva Mai Dire TV negli anni '90 ve la ricordate?
Il non plus ultra!!!!! Ricordiamo il padre della ragazza che portava a puttane (o meglio, a peripatetiche ) il futuro genero?
Piango!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii
TERRIBILE!!!
E alla fine quando lei resta incinta (che poi cambiano l'attrice) e perde il bambino?...Lui dalla "disperazione" va dall'amante a fare l'amore!!
Il padre di lei (uomo dalla sensibilità di un muflone in calore) che le dice in ospedale, appena abortito:"Vedrai che MARIO ti ingraviderà di nuovo prestissimo!!!"....
In quel momento credevo di dover chiamare l'ambulanza per una dose di ossigeno da quanto stavo male!!
Altè,ma in Santa Barbara non ci stava l'attrice che ha sposato Sean Penn,Robin Wright lì che ha fatto Bottondoro ? sto riesumando ricordi che non sapevo di avere
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Kia ha scritto:Altè,ma in Santa Barbara non ci stava l'attrice che ha sposato Sean Penn,Robin Wright lì che ha fatto Bottondoro ? sto riesumando ricordi che non sapevo di avere
Maguena ha scritto:Il padre di lei (uomo dalla sensibilità di un muflone in calore) che le dice in ospedale, appena abortito:"Vedrai che MARIO ti ingraviderà di nuovo prestissimo!!!"....
Pensa che culo!
Ma... Mario, Marco o Carlo Maria? Quanti nomi ha questo povero cristiano? Soffre di uno sdoppiamento della personalità il balubba?
Vabbé, adesso ho veramente esagerato, ma se penso di nuovo a quella telenovelas, mi vengon le coliche vojo il cofanetto dvd per Natale!!!
Che poi glielo dicevano TUTTI!!!
Con un mio amico (il cantante dei Chupacabras che canta Condanna, la canzone della mia pagina MySpace) ci ammazziamo ogni volta. Lui ha tutte le puntate di Mai Dire TV registrate e ormai per me lui è il Baluba!
Altea ha scritto:Non lo so kia, io ero piccolissima quando lo davano, ricordo solo la sigla...appena vado a casa me la guardo, ieri l'ho cercata ovunque