Ieri Barbara mi ha detto...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Babs

Messaggio da Babs »

Ringrazio tutte anche io....*me imbucata*! ^^

Invece, a me non mi chiama mai nessuno Barbarina...!!In compenso lo zio di mo marito ha coniato un improbabile "Barbaruzz"...sigh...

Ma lasciatecelo dire, ma quanto è bello il nostro nome!!! :eccu: :mrgreen:
maya

Messaggio da maya »

:) Auguri anche da parte mia!
Sono un po' in ritardo... lo so.
maya
piper

Messaggio da piper »

augurissimi!!!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

un pò in ritardo :oops: ma auguriiiiiiiiii
Satine

Messaggio da Satine »

Cleo ha scritto:è questa vero?

un reperto archeologico :lol:
TROPPO trash!!!! :lol: Certo che Youtube è una discarica, c'é pure la sigla di quell'orrida telenovelas con Grecia Colmenares :lol: :lol: :lol: . Aridatece Sentieri!!!!!

ahem... fine OT :oops:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto:
Cleo ha scritto:è questa vero?

un reperto archeologico :lol:
TROPPO trash!!!! :lol: Certo che Youtube è una discarica, c'é pure la sigla di quell'orrida telenovelas con Grecia Colmenares :lol: :lol: :lol: . Aridatece Sentieri!!!!!

ahem... fine OT :oops:
Ma perchè, la telenovela piemontese "Sogni d'amore" che trasmetteva Mai Dire TV negli anni '90 ve la ricordate? :lol:

Volendo c'è anche Turbamenti! :lol: :lol: :lol:

ATTORONI EH?????? :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Maguena ha scritto:Ma perchè, la telenovela piemontese "Sogni d'amore" che trasmetteva Mai Dire TV negli anni '90 ve la ricordate? :lol:
Il non plus ultra!!!!! Ricordiamo il padre della ragazza che portava a puttane (o meglio, a peripatetiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) il futuro genero?
Piango!!!!! :lol: :lol: :lol:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto:
Maguena ha scritto:Ma perchè, la telenovela piemontese "Sogni d'amore" che trasmetteva Mai Dire TV negli anni '90 ve la ricordate? :lol:
Il non plus ultra!!!!! Ricordiamo il padre della ragazza che portava a puttane (o meglio, a peripatetiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) il futuro genero?
Piango!!!!! :lol: :lol: :lol:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

TERRIBILE!!!

E alla fine quando lei resta incinta (che poi cambiano l'attrice) e perde il bambino?...Lui dalla "disperazione" va dall'amante a fare l'amore!!

:lol: :lol: :lol:

Il padre di lei (uomo dalla sensibilità di un muflone in calore) che le dice in ospedale, appena abortito:"Vedrai che MARIO ti ingraviderà di nuovo prestissimo!!!"....

In quel momento credevo di dover chiamare l'ambulanza per una dose di ossigeno da quanto stavo male!! :lol: :lol: :lol:
Kia

Messaggio da Kia »

Altè,ma in Santa Barbara non ci stava l'attrice che ha sposato Sean Penn,Robin Wright lì che ha fatto Bottondoro ? :blnk: sto riesumando ricordi che non sapevo di avere :shock:
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
alcisa

Messaggio da alcisa »

Kia ha scritto:Altè,ma in Santa Barbara non ci stava l'attrice che ha sposato Sean Penn,Robin Wright lì che ha fatto Bottondoro ? :blnk: sto riesumando ricordi che non sapevo di avere :shock:
si, era lei...
Altea

Messaggio da Altea »

Non lo so kia, io ero piccolissima quando lo davano, ricordo solo la sigla...appena vado a casa me la guardo, ieri l'ho cercata ovunque :D
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

Maguena ha scritto:Il padre di lei (uomo dalla sensibilità di un muflone in calore) che le dice in ospedale, appena abortito:"Vedrai che MARIO ti ingraviderà di nuovo prestissimo!!!"....
Pensa che culo! :lol:
Ma... Mario, Marco o Carlo Maria? Quanti nomi ha questo povero cristiano? Soffre di uno sdoppiamento della personalità il balubba?
Vabbé, adesso ho veramente esagerato, ma se penso di nuovo a quella telenovelas, mi vengon le coliche :lol: vojo il cofanetto dvd per Natale!!!
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Baluba!!! :lol: :lol: :lol:

Che poi glielo dicevano TUTTI!!! :lol: :lol: :lol:
Con un mio amico (il cantante dei Chupacabras che canta Condanna, la canzone della mia pagina MySpace) ci ammazziamo ogni volta. Lui ha tutte le puntate di Mai Dire TV registrate e ormai per me lui è il Baluba!

:lol:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Anche se in ritardo: auguri a tutte le Barbare!!!
Protettrici dei Pompieri!!!!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

Altea ha scritto:Non lo so kia, io ero piccolissima quando lo davano, ricordo solo la sigla...appena vado a casa me la guardo, ieri l'ho cercata ovunque :D
altea su youtube si trova "la qualsiasi" cosa :D
Rispondi