Kimia - Rejuvenating facial system

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Bowielicious

Messaggio da Bowielicious »

Kimia Rejuvenating Facial System si basa su due raffinati prodotti che agiscono simultaneamente per raggiungere gli strati più profondi della pelle e garantire una luminosità dorata conosciuta come 'Kimia Glow'.

Kimia Exquisite All Natural Face Oil (30 ml) si basa su di una selezione unica di oli purissimi, provenienti da tutto il mondo e attentamente mescolati in un processo sviluppato tramite attenta ricerca. Il siero a base di oli Kimia stimola il rinnovamente cellulare dell'epidermide.

Kimia Hydra-Activator (100 ml), una formula a base d'acqua, attiva e migliora gli effetti del siero, migliorando l'assorbimento dell'olio e accelerando il rinnovamento delle cellule, lasciando la tua pelle setosa e non unta. Kimia Hydra-Activator contiene estratti raffinati di alchemilla, noti per le loro straordinarie proprietà idratanti.

Tipo di pelle: adatto ad ogni tipo di pelle.

Come si usa
Uno: applicare su tutto il viso l'olio Kimia Exquisite All Natural Face Oil e massaggiare.
Due: spruzzare Kimia Hydra-Activator e continuare a massaggiare.

Kimia exquisite all natural face oil - INCI:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT (vegetale)
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS OIL (emolliente)
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine SALVIA SCLAREA OIL (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine SCLEROCARYA BIRREA (vegetale)
Immagine ROSA MOSCHATA OIL (emolliente)
Immagine VACCINIUM MACROCARPON SEED OIL (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA (vegetale)

Kimia hydra-activator - INCI:
Immagine WATER (solvente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine MENTHA PIPERITA WATER (vegetale)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS DISTILLATE (vegetale)
Immagine ALCHEMILLA VULGARIS (vegetale)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE (vegetale)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA WATER (vegetale)
Immagine MELISSA OFFICINALIS DISTILLATE (tonificante / coprente)

Prezzo: 69,00 £

Ne ho provato un campioncino: :love: Solo che costa molto! E' davvero efficace? La pelle resta davvero morbida e liscia fino al mattino, ma mi preoccupa l'alcol... dato che il prossimo ordine si avvicina, potreste darmi un consiglio?

Edit by STAFF
valent1na

Messaggio da valent1na »

se hai la pelle secca come il legno sì. se hai anche solo un accenno di impurità, lascia perdere, il primo prodotto non è altro che una miscela di oli che comincia con uno comedogeno :roll: il secondo una miscela di idrolati, carino sì, ma i due uniti come trattamento viso mi paiono solo una cosa che fa figo, perché per il resto credo ti lasceranno la pelle untissima.. Il prezzo è ingiustificato e non c'è manco un ingrediente biologico..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Bowielicious

Ahia, devo avere la pelle secca come legno, perché mi si assorbe subito :lol:

In effetti in questo periodo non è proprio in gran forma... sì oltre all'alcol mi preoccupava l'olio di mandorle così in alto!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ma se hai la pelle secca non ti brucia l'alcohol così in alto?a me andrebbe a fuoco in questo periodo :shock:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bowielicious

L'odore è abbastanza pregnante, sembra l'alcol nei profumi, la prima volta ho avuto paura a passarlo sul viso... ma stranamente non brucia, anzi, rende più facile spalmare l'olio sul viso e ammorbidisce la pelle...

il problema è, a lungo termine si potrebbe far sentire?
Bloccato