Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

maracas ha scritto:Vedi malato di cancro che se non si cura
Ho conosciuto una persona malata di cancro che avrebbe potuto salvarsi (non era un terminale, per intenderci), ma ha rifiutato le cure e si è lasciato morire. In reparto chiedevano a noi altri familiari di convincerlo, facendo leva sul fatto che persone come mia mamma volevano salvarsi, ma non potevano; ma io mi sono rifiutata.

Sono scelte. Una mia amica è infertile perché anoressica, ma per lei saltare i pasti è infinitamente più importante dell'avere un figlio (me l'ha detto lei e non mi è difficile crederle). Ed in effetti credo sia meglio per lei non avere un figlio, perché prima di tutto dovrebbe guarire dall'anoressia, che non è solo un problema fisico. Prima di tutto bisogna pensare a sé stessi, solo così potremmo essere delle buone madri.
Simo tesoro, forse non dovrei dirtelo ma stanotte ti ho sognata con il pancione!
E io sono famosa per i miei sogni premonitori
gwada, speriamo! :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Simonetta ha scritto: Prima di tutto bisogna pensare a sé stessi, solo così potremmo essere delle buone madri.
Sarai un'ottima madre Simo, perché non tutte colgono questa enorme condizione di base :) Forza e coraggio, la strada è in salita ma questo non ti impedisce di percorrerla! Facciamo tutte il tifo per te
:abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
azahar751

Messaggio da azahar751 »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simo vedo che il colloquio con lo psicologo è prassi comune, io se lo dico a marito mi sa che scappa a gambe levate :mrgreen:

Ecco il mio aggiornamento:
avevo accennato che marito non era stato bene settimane fa, quindi (fifone :D ) è andato a fare di nuovo l'ecografia e il responso pare sia che il varicocele sta velocemente peggiorando. A questo punto la visita dall'urologo del 6 febbraio non lascia dubbio che verterà se operare o meno urgentemente. Le probabilità che dopo l'intervento tutto si sistemi e i suoi problemi di infertilità si risolvano sono buone e questo significa niente PMA (forse).
Inzomma, incrociate tutto l'incrociabile per la visita di febbraio perchè lì forse avremo la "svolta" definitiva :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

(spero solo che non ci facciano solo perdere altro tempo e di trovarci punto e a capo a fare tutti gli esami tra 6 mesi)
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:crsf: :crsf: :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
gwada971

Messaggio da gwada971 »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
keep the natural mystic flowing
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Simo vedo che il colloquio con lo psicologo è prassi comune, io se lo dico a marito mi sa che scappa a gambe levate
No, cara, è pressi comune del centro dove mi son rivolta io, ma non di tutti i centri. ;)

:*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:No, cara, è pressi comune del centro dove mi son rivolta io, ma non di tutti i centri. ;):*
E' prassi comune anche di quello dove andremmo noi ;)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

In questo momento m i sento di mandarvi tanti tanti incorcini magici :crsf: :star: :crsf: :star: :crsf: :star: :crsf: :star: :crsf: :star:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Cleo

Messaggio da Cleo »

forza ragazze :ponpon:
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
mgb

Messaggio da mgb »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi