Se puoi pretendere l'anestesia, FALLO! non devi dimostrare niente a nessuno, è un tuo diritto non soffrire.

Quanto sei dooooooooooolce, Barbara!!!barbara ha scritto:Su piccolo spalmino, lo sappiamo che ci sei, vieni ad abitare in Simo presto, su! E cresci forte!
maracas ha scritto:Guarda, quando ci sono esami invasivi da fare, puoi pensare che li fai perchè lo hai scelto tu, per un motivo preciso, non futile e sopratutto non perchè hai una malattia.
Nel senso che una volta fatto, finisce li. Delle volte penso a quelli che fanno la chemio o la dialisi, che non hai nemmeno la consolazione di guarire dopo la sofferenza che provano (certo, non subito intendo in certi casi).![]()
Mi sento male per te, ma cerca di resistere!
Non sento sminuire il mio dolore, il mio discorso si riferiva al nostro Paese: gli italiani non riescono a vedere l'infertilità come una malattia, ma l'infertilità è una malattia quanto il cancro, ed io posso ben dirlo. Solo che come al solito all'estero sono molto più avanti di noi anche in questo... qui da noi purtroppo è quasi un tabù ed io sento di voler combattere per me e per tutte le donne infertili contro questa concezione arretrata (maracas, non ce l'ho con te, sia ben chiaro). Spero che questo vi porti tutte quante a riflettere.barbara ha scritto:Simo ti posso dire una cosa? Premetto che quello che scriverò non vuole in nessun modo sminuire la tua situazione e quella di altre donne che vivono la stessa condizione.
completamente d'accordo con te su questoSimonetta ha scritto:qui da noi purtroppo è quasi un tabù ed io sento di voler combattere per me e per tutte le donne infertili contro questa concezione arretrata
No, certo, io parlavo di animaSimonetta ha scritto:Ma non è con la mente che si aprono le tube, si guariscono le infezioni o si normalizzano gli spermatozoi anormali...