Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
a chi lo dici!!io l'ho odiata a morte!!!!avevo voglia di buttare il libro nella pattumiera!!finalmente però quando sono riuscita a passare l'esame mi sono sentita leggerissima!!meno 100 kg!!
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
Questo perché voi non dovete preparare un esame di Giurisdizioni Internazionali
Scherzi a parte, mi associo all'odio (ma per quanto mi riguarda la frustrazione!) di libri insostenibili.
La mia professoressa di diritto è una mente a livello internazionale ma NON SA SCRIVERE
E ho oltre 10 tribunali di cui devo sapere Statuto, Regolamenti e composizione
E il diritto non è il mio forte
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
purtroppo ogni facoltà ha le sue materie-mattoni l'importrante è però capire se il problema è la singola materia o l'intero corso di studio!!stasera davvero mi verrebbe da urlare!!4mila nomi di farmaci,con tutti gli effetti collaterali e indicazione da memorizzare!!!
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
Ma guarda in realtà non è che st'esame sia un problema serio, cioè mi fa vomitare la materia, ma ho passato inorganica senza problemi, e soprattutto ho fatto esami che erano davvero dei mostri, quindi se mi ci metto faccio pure organica ad occhi chiusi. E' che non ho voglia di studiare, non mi piace, ho millemila cose da fare, lavorare in primis, la trovo una materia inutile e mi rode il culo che sta maledetta propedeuticità mi blocca tutto se non faccio chimica E l'altro ieri ho pure cacciato 300 sacchi per la rata dell'università, eccheccazzo
E io odio Petrarca e Boccaccio! No, non è vero, ma ho la monografia di un corso (6 crediti solo sta parte) appunto su loro due, e non ne posso veramente più di novelle, poesie, Laura, Fiammetta e cose varie ç_ç
Dopo averlo abilmente alla triennale facendo salti mortali, avvitati e tripli carpiati per toglierlo dal piano di studi, adesso mi tocca studiare Estimo agrario e forestale. E non ci capisco una mazza.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Letizia ha scritto:Ma guarda in realtà non è che st'esame sia un problema serio, cioè mi fa vomitare la materia, ma ho passato inorganica senza problemi, e soprattutto ho fatto esami che erano davvero dei mostri, quindi se mi ci metto faccio pure organica ad occhi chiusi. E' che non ho voglia di studiare, non mi piace, ho millemila cose da fare, lavorare in primis, la trovo una materia inutile e mi rode il culo che sta maledetta propedeuticità mi blocca tutto se non faccio chimica E l'altro ieri ho pure cacciato 300 sacchi per la rata dell'università, eccheccazzo
Siamo sulla stessa barca
Non so come farò a ricordarmi tutti quegli articoli senza confondere i Tribunali...*panico* e il tempo vola *panico*
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
più che urlare ho voglia di piangere!!!!! E' mai possibile che se no hai soldi e/o conoscenze in questo c@@@o di paese non si riesci a fare niente???
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi