sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Luna ha scritto:vorrei solo dire che mi hanno rubato il portafoglio in un negozio il 23 dicembre
:patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

La gente ignorante e cafona. Ma io ti anniento, cafone che non sei altro :arg:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:ponpon: :ponpon: vai Jane!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Letizia

Messaggio da Letizia »

Odio chimica organica. Dio come la odio :arg:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
peugeottina86

Messaggio da peugeottina86 »

a chi lo dici!!io l'ho odiata a morte!!!!avevo voglia di buttare il libro nella pattumiera!!finalmente però quando sono riuscita a passare l'esame mi sono sentita leggerissima!!meno 100 kg!! :D
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Questo perché voi non dovete preparare un esame di Giurisdizioni Internazionali :roll: :P
Scherzi a parte, mi associo all'odio (ma per quanto mi riguarda la frustrazione!) di libri insostenibili.
La mia professoressa di diritto è una mente a livello internazionale ma NON SA SCRIVERE :arg:
E ho oltre 10 tribunali di cui devo sapere Statuto, Regolamenti e composizione :arg: :arg:
E il diritto non è il mio forte :cry:
- What if I fall?

Il mio blog
Letizia

Messaggio da Letizia »

Jane, credimi, rifarei 5 esami di diritto pur di non dover fare quello di chimica :mrgreen:

peugeottina86

Messaggio da peugeottina86 »

purtroppo ogni facoltà ha le sue materie-mattoni :cry: l'importrante è però capire se il problema è la singola materia o l'intero corso di studio!!stasera davvero mi verrebbe da urlare!!4mila nomi di farmaci,con tutti gli effetti collaterali e indicazione da memorizzare!!! :shock:
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ma guarda in realtà non è che st'esame sia un problema serio, cioè mi fa vomitare la materia, ma ho passato inorganica senza problemi, e soprattutto ho fatto esami che erano davvero dei mostri, quindi se mi ci metto faccio pure organica ad occhi chiusi. E' che non ho voglia di studiare, non mi piace, ho millemila cose da fare, lavorare in primis, la trovo una materia inutile e mi rode il culo che sta maledetta propedeuticità mi blocca tutto se non faccio chimica :x E l'altro ieri ho pure cacciato 300 sacchi per la rata dell'università, eccheccazzo :evil:

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

E io odio Petrarca e Boccaccio! No, non è vero, ma ho la monografia di un corso (6 crediti solo sta parte) appunto su loro due, e non ne posso veramente più di novelle, poesie, Laura, Fiammetta e cose varie ç_ç
nebbia

Messaggio da nebbia »

Dopo averlo abilmente alla triennale facendo salti mortali, avvitati e tripli carpiati per toglierlo dal piano di studi, adesso mi tocca studiare Estimo agrario e forestale. E non ci capisco una mazza. :evil:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Letizia ha scritto:Ma guarda in realtà non è che st'esame sia un problema serio, cioè mi fa vomitare la materia, ma ho passato inorganica senza problemi, e soprattutto ho fatto esami che erano davvero dei mostri, quindi se mi ci metto faccio pure organica ad occhi chiusi. E' che non ho voglia di studiare, non mi piace, ho millemila cose da fare, lavorare in primis, la trovo una materia inutile e mi rode il culo che sta maledetta propedeuticità mi blocca tutto se non faccio chimica :x E l'altro ieri ho pure cacciato 300 sacchi per la rata dell'università, eccheccazzo :evil:
Siamo sulla stessa barca :roll:

Non so come farò a ricordarmi tutti quegli articoli senza confondere i Tribunali...*panico* e il tempo vola *panico*
:arg:
- What if I fall?

Il mio blog
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io invece adoro la chimica organica :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

più che urlare ho voglia di piangere!!!!! E' mai possibile che se no hai soldi e/o conoscenze in questo c@@@o di paese non si riesci a fare niente???
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea

Messaggio da plesea »

gaf dipende da cosa devi fare :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi