Pilogen carezza

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
alcisa

Pilogen carezza

Messaggio da alcisa »

Scrivo qui perchè vorrei sapere se qualcuna conosce gli altri prodotti di questa linea...sul sito ce ne sono di bellissimi: uno per tutti il Latte alla Banana :elio: , conoscete gli inci? Non riesco a contattarli...c'è solo una farmacia che li vende online, i prezzi sono accessibili...qualcuna di voi ne sà niente?

Sempre grazie mille, of course♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
Altea

Messaggio da Altea »

Non lo so alcisa, però mi pare di ricordare che la linea bio bio baby sia l'unica ecobio.
Magari però gli altri non sono ecobio ma comunque accettabili
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

ecco, c'era qualcosa che non andava, grazie altea
continuo con la linea bio bio baby, che tra parentesi va oltre ogni aspettativa
sarxos

Messaggio da sarxos »

Posso solo confermare, ho comprato direttamente da loro BIO BIO BABY e mi hanno mandato anche campioncini di prodotti delle altre linee: petrolati e schifezze a go go... :viaa:

sarxos
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Molti prodotti sono in vendita all'Auchan, ma ho visto qualche INCI :sick: ...ovviamente non tutti!
Rispondi