Io abito a Catania...e l'Etna a volte ha sussultato eccome...quindi capisco la paura che si prova
Un abbraccio alle spalmine del nord che ieri hanno tremato
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Anche qui a Milano, breve 10 secondi in tutto, i divisori in plastica tra gli uffici tremavano.
Non riuscivamo a capire cosa fosse.
E' la prima volta che sento un terremoto, per fortuna, è stato inquietante.
Speriamo che lì in Veneto dove c'è stato l'epicentro non sia successo niente
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Qui bene, gatta compresa.
Mi sono spaventata di più stanotte (00:54), tanto che nonostante il dormiveglia mi sono fiondata sotto la scrivania, però stamattina è stata un po' più lunga.
Corregionali? Spalmine emiliane?
Ultima modifica di nebbia il mercoledì 25 gennaio, 2012 11:08, modificato 1 volta in totale.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
...stanotte ..strana sembrava un aereo lontano che spacca muro del suono brontolio tipo terreno che frana
...stamattina due colleghi che stavano camminando in ufficio nulla io che stavo scrivendo al pc ....giramento di testa e scrivania che sembrava pongo ...non ha tremato nulla ...ma scossa molto ondulatoria tipico mal di mare....
...@ Ruby?? che dici di Verona??
...@ Satine mi sono perso il tuo rientro è da molto che sei tornata?
...Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King