sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Io per le mani lo userei, basta stare attente a idratarsi bene le mani dopo e/o a diluirlo bene. Altrimenti per lavare i panni, nel topic sul riciclo comunque trovi tante idee Simo
Ma sì, c'è di molto peggio Perfortuna è quasi finito
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
annalaura ha scritto:bia non essere troppo talebana , secondo me per le mani è riciclabilissimo!
Sì, sono talebana Bè, dipende anche dalla delicatezza delle mani. Per le mie mani qualunque sapone liquido è aggressivo, anche quelli ecobio, ma se le mani di Bioclaire non sono così delicate ok al riciclo come sapone per le mani
ecco un altro b/d che ogni tanto rientra nel mio armadietto...c'è di peggio sì ma negli anni mi pare che l'inci sia un po' peggiorato..boh...comunque questo lo uso prevalentemente per mani e piedi, lo ricompro ogni tanto perchè ha quell'odore di talco buonissimo!!!