Hennè, marche, prezzi e tipi
-
=( ma io non riesco a vivere senza Henne XD è come una droga!! Quando lo fai ti lascia i capelli gonfi lisci e lucenti *__* soprattutto più spessi dato che vado in piscina e tra il cloro che mangia il colore poi si indeboliscono =( comunque se invece facessi sempre due volte al mese però con uno Sherazade?? Sarebbe meno aggressivo???
Davvero? Ho letto che si "potrebbe" fare anche ogni giornovalent1na ha scritto:lilla due volte al mese è già tanto, rischi di seccare i capelli..

Certo non è il mio caso però anche io mi sono trovata ad hennare ogni 15 gg, un po' per la ricrescita accellerata dei capelli un po' perchè come è stato detto, una volta che vedo che i capelli perdono il beneficio dell'hennè non resito e allora ri-henno (che parola strana

Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
-
- ellygatta81
Il miele in genere secca un po' ma a me li lucida, alleggerisce e ammorbidisce tantissimo *_*
La sherazade è un'ottima idea se non vuoi avere troppo colore o cercare di coccolare un po' i tuoi capelli. Oppure, ad ossidazione avvenuta, un cucchiaio di olio (cocco o oliva o argan o quello che hai in casa)
ci sono prove che non interferisce con il risultato, ma appunto evita che i capelli restino troppo secchi 
Ps: Tazarine per body art è per me il migliore: niente sabbia, colore bellissimo *_* se ti capita una macelleria araba lo vendono lì (il prezzo però varia dai 2,50E ai 5,00 -_-).
La sherazade è un'ottima idea se non vuoi avere troppo colore o cercare di coccolare un po' i tuoi capelli. Oppure, ad ossidazione avvenuta, un cucchiaio di olio (cocco o oliva o argan o quello che hai in casa)

Ps: Tazarine per body art è per me il migliore: niente sabbia, colore bellissimo *_* se ti capita una macelleria araba lo vendono lì (il prezzo però varia dai 2,50E ai 5,00 -_-).
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
Sei sicura? Leggevo che non bisogna utilizzare gli olii perchè impediscono all'hennè di legare le molecole di lawsone alla cheratina di capelliellygatta81 ha scritto: Oppure, ad ossidazione avvenuta, un cucchiaio di olio (cocco o oliva o argan o quello che hai in casa)ci sono prove che non interferisce con il risultato, ma appunto evita che i capelli restino troppo secchi

Che confusione!!!!

-
- ellygatta81
Si avevo letto...ma io mi riferivo al rilascio del colore sui capelli. Anche se l'hennè si è ossidato, mettendo l'olio nell'impasto si va a creare una patina intorno al capello che non permette all'hennè di legarsi alla cheratina del capello. Non so se è chiaro...
...poi può essere che sbaglio eh!
...poi può essere che sbaglio eh!

- ellygatta81
-