paura di volare

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Si si son proprio questi, però la formula "Travel".
Ehhh vabbè domani volente o nolente sarò lì :D
un grande abbraccio e grazie del sostegno a tutte ;)
pinkypanther_82

Andata e tornata ragazze... che viaggio... una vera avventura!
Superato lo scoglio di salire in aereo, a parte iniziale ansia, ho trovato la "posizione" per non avere capogiri! Alla fine ho capito!!! Soffro di mal d'aereo-auto! Cioè non ho mal d'aria, ma devo guardare dal finestrino per non avere capogiri e nausea (come in auto). Stasera al rientro ho fatto così, tutto a posto!
A parte che vabbè, ho viaggiato meglio, ho trovato il volo di ritorno più confortevole rispetto a ieri mattina all'andata, però credo di aver in parte risolto il problema. O almeno così mi pare!
annalaura

Messaggio da annalaura »

meno male! sono contenta che sia andato tutto sommato bene!
pinkypanther_82

Si anche io :D sono sollevata!
Però sabato notte per quanto fossi stanca quando sono andata a dormire non riuscivo a prendere sonno, ad occhi chiusi mi girava la testa. Meno male che la stanchezza ha avuto la meglio.
Avrei qualcosina da dire a proposito di trenitalia ... ma lo posterò nel topic apposito :x :x :x :x :x
CelticaPatchanka

Messaggio da CelticaPatchanka »

Yeah son contenta!!! Anche se al soluzione Marshmallow io...la terrei alida solo per la libidine di quei cosi gommosi rosa!!!! :P
:earth:
pinkypanther_82

CelticaPatchanka ha scritto:Yeah son contenta!!! Anche se al soluzione Marshmallow io...la terrei alida solo per la libidine di quei cosi gommosi rosa!!!! :P
:lol: :lol:
pinkypanther_82

Terminati i miei viaggi aerei (finalmente........), vorrei condividere con voi una foto, una vista che un pò mi fa passare la paura, mi fa allargare il cuore e mi fa sentire che finalmente sono rientrata a casa, nella mia amata terra.
A voi tutte :D

Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

:D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
pinkypanther_82

:lol: :lol: :lol:
Rido perchè son due settimane che ho gli incubi perchè venerdì parto! Rientro domenica sera, volo brevissimo per fortuna (Cagliari-Fiumicino e viceversa), ma mi sa tanto che stavolta rubo le gocce per dormire di mia madre.
Magari da "drogata" supererò meglio la questione! Mi son già presa il posto vicino al finestrino e zona ali, che è la più stabile... ohibò neanche nel 2012 sono rinsavita...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io invece sono in crisi d'astinenza da volo... in più vorrei tanto tornare in Africa... UFFA!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma no dai, ancora paura? Fatti un viaggio santa teresa-bonifacio in traghetto con la tempesta, un'ora di panico puro, altro che aereo :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
pinkypanther_82

valent1na ha scritto:Ma no dai, ancora paura? Fatti un viaggio santa teresa-bonifacio in traghetto con la tempesta, un'ora di panico puro, altro che aereo :mrgreen:
:lol: :lol:
Posso immaginare ma le mie ore di "paura" in mare le ho già fatte a settembre :ppp altro che traghetto... su un gommone sgonfio dietro calamosca col maestrale... pensavo di essermi rotta una gamba...
Ho ancora tanta ansia... e son preparata psicologicamente da mesi a questa mini trasferta! Non posso tirarmi indietro, mi perderei cose troppo importanti per la fifa che ho :cry:

Po' forza o a marolla per dirla in dialetto sardo :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

valent1na ha scritto:Ma no dai, ancora paura? Fatti un viaggio santa teresa-bonifacio in traghetto con la tempesta, un'ora di panico puro, altro che aereo :mrgreen:
:D

è vero, mi hai fatto ricordare la traghettata da Genova in Corsica... tutti vomitavano intorno a me! :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pinkypanther_82

Rientrata! Ce l'ho fatta anche stavolta :yeppa:
Un pò più tranquilla - ma poco eh! - e un pò di fastidio col volo al buio perchè non sapevo dove guardare e mi dava un pò di nausea. Però volo brevissimo e tempo clemente. Tanto tra qualche mese mi ritocca quindi per ora devo ritornare ad essere :ohm:
Però ho parlato con una ragazza che ha fifa lo stesso e ci siamo date il 5! Mi hanno preso per i fondelli per due giorni per questa cosa gli altri miei colleghi! Forza gente come me fatevi avanti così non mi sento l'unica scema :oops:
sbirulino

Messaggio da sbirulino »

Ciao a tutti,
io sono un'assistente di volo e volevo consigliare a chiunque abbia delle paure (che capisco essere irrazionali) riguardo al volo di frequentare il corso "voglia di volare" alitalia...
il corso è sia teorico che "pratico" (oltre al simulatore, che appunto simula un aereo stesso, sono previste anche 2 tratte "reali") e si tiene sia a roma che a milano.
Spero di potervi essere stata d'aiuto,
Vale
Vale :)
Rispondi