Forse anche spruzzandola come fissativo dopo il trucco lo tiene fermo...
Proverò...grazie del brainstorming che mi fa scoprire l'acqua calda

2 parti di acqua demineralizzata e 1 di glicerina vegetale, conservato col cosgardmaracas ha scritto:
Di che spignatto parli?
ciao cerco di darti una risposta, che chiaramente è soggettivaRemedi0s ha scritto:intendevo dire tra le varie tipologie di prodotto (terra, blush...) quali sono i prodotti più portabili, i must have
Da varie recensioni ho capito la cipria Hollywood e il bronzer Maldive sono quelli più consigliati
ahah!! hai ragione, sorry..è che sono nuova e soprattutto ansiosissima di provare queste polverine magicherosengarten ha scritto:Scusa Viola, non è per cattiveria, ma ti assicuro che a TUTTE le domande che hai posto c'è già la risposta nel thread.![]()
Trovi tutti i consigli su come trovare il colore giusto, come applicare bene il fondo, per quali pelli va bene, la coprenza, ecc. ecc.
Io l'ho letto tutto (ci metti un po', ma si può fare) e come te sono partita da zero, non sapevo nulla di trucco minerale, ho trovato tutte le risposte alle domande che mi ponevo e anche a domande che non mi sono mai posta!