Tabatha ha scritto:no, no, non è piaciuto nemmeno a me
AMICHEEE!
Io ho fatto la stessa faccia tua, Tabatha. L'ho trovato un polpettone finto e noioso... mi sono pentita di essere andata fino in fondo, non ne valeva la pena...
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho finito "i fiumi della guerra" e ora mi prendo una pausa da Martin, ho voglia di qualcosa di meno cupo per Natale! Ho colto l'occasione per iniziare Il conte di Montecristo in versione integrale, ne avevo letto una ridotta da ragazzina e avevo un po' paura che non mi sarebbe ripiaciuto nello stesso modo...vedo che invece mi prende, nonostante ricordi abbastanza bene la storia!
Ho iniziato a riflettere sul fatto che ci vorranno molti anni prima di vedere la fine della saga di Martin e mi chiedo se convenga centellinarsi i libri invece di leggerseli tutti d'un fiato...ammesso di riuscirci, visto che ora ho una gran voglia di sapere come andrà a finire!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Ho chiesto l'ultimo libro che è uscito in libreria delle Cronache del ghiaccio e del fuoco per natale.
COLPA VOSTRA SAPPIATELO!!! Da dipendenza, non mi annoia mai
Ho finito L'ombra della profezia e nel frattempo ho iniziato Inheritance di Christopher Paolini (l'ultimo di Eragon). Certo che le traduzioni dei titoli in italiano mi fanno morire dalle risate (mi riferisco ai libri di Martin). Io ho quelli divisi libro per libro, però che fantasia... le sinossi in copertina non ci appiccicano una cippa, per non parlare dei titoli. Ohi ohi...
Ma chi è? Io lo ascolto ogni tanto alle 15,00 su radio due: delirante!
Elsatar
.....un tipo fuori come un balcone svizzero fiorito in pieno inverno....
...è stato su 105, Capital, Radio 24 ed ora su Rai 2 ...ha lavorato con Chiambretti e Paolo Rossi ....così c'era scritto sulla terza di copertina ( ma non posso dirtelo con sicurezza....perchè per non smentirmi ....appena ho finito la lettura ...et voilà.....regalato alla biblio!!! )
...saluti...Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Nonostante io non sia abituata allo stile dei classici, così pomposo e curato, artificioso rispetto a come parliamo noi, l'ho letto molto velocemente e l'ho trovato molto avvincente.
Poi sono arrivata alla fine e ho pensato di non aver capito un caiser
dopo aver letto su anobii qualche commento ho capito che è normale